Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da vic53 Visualizza il messaggio
    ciao
    dallìerrore visualizzato
    ti manca il gestore ASP nel server IIS 7 ...devi aggiungere al server che deve gestire gli script ASP controlla nella configurazione del server IIS se hai fleggato correttamente l'utilizzo di ASP nell'installazione...(pannello di controllo estensioni di Windows)
    fammi sapere se risolvi o se hai bisogno di aiuto ulteriore
    ciao
    Ciao vic53, direi che è tutto corretto nel server, ho seguito passo passo la guida e ho installato tutto correttamente sicuramente il problema deve essere un'altro.
    Comunque se vuoi essermi di aiuto dimmi la tua sincera opinione se vale la pena imparare a sviluppare siti web in .asp o meglio puntare su html, php, mysql...?!?!
    >>Tutto è Possibile, per l'Impossibile ci vuole solo un pò più di tempo<<

Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Quote Originariamente inviata da whitedream Visualizza il messaggio
    Ciao vic53, direi che è tutto corretto nel server, ho seguito passo passo la guida e ho installato tutto correttamente sicuramente il problema deve essere un'altro.
    Comunque se vuoi essermi di aiuto dimmi la tua sincera opinione se vale la pena imparare a sviluppare siti web in .asp o meglio puntare su html, php, mysql...?!?!
    ciao
    di sicuro ASP è uno dei sistemi che è ancora presente nel WEB... anche se Microsoft va in avanti comunque ha lasciato sui suoi server IIS la porta aperta ad ASP.... io lo uso ancora e mi ci trovo bene dato che lo conosco abbastanza per farci quello che voglio fare io...chiaramente i sistemi si evolvono e questo per via di cose come i nuovi sistemi JQUERY, AJAX e via dicendo che utilizzano costrutti che in programmazione per farli ci vorrebbero anni e altri hanno studiato per noi..
    Chiaramente i grattacieli non si fanno con i mattoni, tu guarda al sistema ASP come ai mattoni per costruire una casa; certo per costruire piu piani hai bisogno di strutture portanti affidabili per puntare piu in alto. In questo ha ragione Andrea dato che il mondo va in avanti e in alto. Ma nulla vieta di studiare il buon vecchio ASP e magari vedere le analogie con gli altri sistemi o addirittura creare ibridi che utilizzino sistemi misti anche con PHP. Sul mio piccolo sistema gira sia ASP che PHP5
    Access e MySQL il tutto su IIS7 in windows7.
    Magari non utilizzo tutto ma per quello che ci devo fare va bene. Il mio consiglio è che quello che stai studiando, venga appreso nel modo giusto per poterlo usare correttamente. Questo di sicuro deve preludere a studiare la programmazione strutturata e i sistemi normalizzazione dati che sono i più importanti in "Informatica". Io dal canto mio ho seguito dal 1980 i primik sistemi Digital 11/34 con macroassembler per poi finire la mia carriera come supervisore dei sistemi dipartimentali come admin della rete della ns vecchia compagnia di bandiera , ma ora sono in pensione facendo qualche piccolo lavoro sui web miei e dei miei amici. IL mio consiglio è quello di Andrea con in più una esortazione a studiare a tavolino i problemi e magari provare a fare diagrammi di flusso per verificare i programmi che vogliamo fare e prima di chedere agli altri tentare di risolvere con la nostra razionalità i problemi e se non ci riusciamo chedere non costa nulla. L'esperienza di altri è preziosa e non deve andare dispersa.
    un saluto
    Ultima modifica di vic53; 18-01-2015 a 13:55
    Vic53

Permessi di invio