Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: WOW che realismo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    creo un tubo, come un filo,quindi una mesh, e devo trasformarlo nelle curve seguendo una certa traiettoria, c'´´e modo di farlo tipo:
    Creare questo tubo e poi una spline a parte e alla fine dare alla mesh(tubo) le curve della spline......
    C'è un modificatore che fa proprio al caso tuo, non ricordo esattamente il nome (non posso controllare... Max è impegnato a renderizzare da ormai 17 ore!), dovrebbe essere Path Deform, lo applichi all'oggetto che intendi deformare, clic su "pick path" e selezioni la spline. Ricordati di abbondare con il numero di segmenti dell'oggetto da deformare per evitare evidenti spigolature.

Ti ringrazio sei una grande

ora vedo e ti faccio sapere se vá

infatti, non sono di certo io l'autore di quest'opera (che se non l'ha fatta dio l'ha fatta s'o fratello!)
    l'autore mi è ignoto. (Grazie KoZmiK) comunque vi giuro che non è una foto.
    Programmi utilizzati:
    Maya
    photoshop

In effeti un pò di imperfezione la si vede sul volto, e lo si nota ancora di più nell'immagine ad alta risoluzione (non l'ho postata per motivi di spazio).

Ciao ,
    se l'immagine è stata fatta da un professionista e con Maya , allora si può credere! (d'altronde il realismo e le impefezioni sono cercate e da uno che ci sa fare!)

Cmq continuo a dubitare della corrispondenza fra prewiev e rendering(mi pare che abbiano addirittura proporzioni diverse , a parte ovviamente i capelli)

beh vedi, non voglio farti credere a tutti i costi (D'altro canto il 3d è un pò come la religione, ci sono i suoi dogmi). l'immagine e stata scaricata da un sito più che autorevole.
    ti do ragione, credo che il wire effettivamente sia di una scena leggermente differente (L'orecchio il collo etc sono effettivamente di proporzioni leggerissimamente differenti) però mi esalta pensare quanto la cg sia evoluta.

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Ciao profwoland, ci puoi postare il link del sito? Mi piacerebbe vedere l'immagine in alta risoluzione. Grazie mille

Test di corrispondenza dei tratti del viso

Ciao a tutti
    Come potete notare dalla sovrapposizione delle due immagini, la corrispondenza risulta perfetta, qualche differenza nei capelli è tuttavia normale per via del canale di trasparenza applicato alla texture.
    Andrea

Oltre alla prova delle foto sovrapposte c'è un altro particolare di cui tener conto e cioè il fatto che il volto sia perfettamente simmetrico, cosa praticamente impossibile in natura!
    Non capisco tutta questa riluttanza...vabbeh!
    Zao

bene Andreolo, bel lavoro!
    KoZmiK, ecco qui il link (e beccatevi anche tutto il resto):http://www.3dtotal.com/ Alla voce "galleries", sub menu "character" trovate l'immagine e molte altre !very cools!!.

Infatti quell'immagine l'avevo già vista proprio su 3d Total.
    Andrea

Permessi di invio