Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Miglioramenti con passaggio a Vodafone 20mega?!

Buongiorno a tutti, attualmente possiedo abbonamento Telecom 7 mega. Velocità variabile da 3,5 a 5mega in download e 0,3mega circa in upload con un Ping variabile da 65 a 80.

questi i dati della mia linea

image.jpg
    image.jpg

Passando a Vodafone oltre che abbattere i costi da 110€ bimestrali a 62€, mi attiverebbero la 20mega ULL.. Sto a 780metri dalla centrale..

Potrebbe migliorare la situazione? Di quanto indicativamente?
    Ultima modifica di Bonda89; 19-01-2015 a 15:41

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Non so che profili attivi Vodafone, comunque dall'attenuazione indicativamente dovresti riuscire ad agganciare una portante di almeno 14-15 Mb.

Utente di HTML.it
    Grazie Da quello che ho letto in giro che attivano profili 9db e qualcuno (su richiesta) anche a 6db..

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Avrai sicuramente giovamento se sarai connesso in ULL, altrimenti può variare da caso a caso e la probabilità che possa non essere perforante è abbastanza alta.

Bye
    Max

Utente di HTML.it
    Ho fatto il test dal sito vodafone conferma la disponibilità della 20 mega, quindi al 99% dovrei essere in ULL. Speriamo solo non facciano casini nel processo di portabilità e non mi lascino diversi giorni senza telefono e internet.
    Grazie, vi aggiornerò

Utente di HTML.it
    Portabilità a vodafone avvenuta nella giornata di ieri.

Dalla mia richiesta di cambio operatore sono passati circa 18gg e non sono rimasto mai senza linea, staccata telecom è partita subito vodafone, solo ieri ho avuto linea "traballante" sia come ADSL che come Telefono nella mattinata e nel pomeriggio, poi da ieri sera funziona perfettamente.

Al momento viaggio sui 10mega e 40ms di ping.. proverò a fare un paio di telefonate per vedere se (come ho letto in giro) mi aumentano un pò la portante

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Hai provato a collegare il vecchio modem per controllare i valori di linea? So che la Vodafone Station non li mostra.

Permessi di invio