Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Da #prodipresidente a #prodistaisereno...

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/...egreto/332319/

"Sta dicendo che Matteo Renzi è il capo dei franchi tiratori (che impallinarono Romano Prodi)?"
    “Non è un segreto”, afferma Fassina
    Questo la dice tutta sul personaggio Renzi. Ma quale fiducia si può dare ad un uomo del genere?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mi consenta....
    Mi diapiace ma non posso acconsentirLa, calendarmente Ella dovreppe adeguarvisi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Da #prodipresidente a #prodistaisereno...

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/...egreto/332319/

Questo la dice tutta sul personaggio Renzi. Ma quale fiducia si può dare ad un uomo del genere?
    Vabbé è uno scontro fra titani in quanto a scarsa credibilità...

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Vabbé è uno scontro fra titani in quanto a scarsa credibilità...
    Si, ma gli altri non hanno avuto il 40% alle europee....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se non è come descrizione dettagliata et perfettamente corrispondente ai canoni istituzionali non se ne fa nulla.

Ci vuole un uomo con il naso ben ficcato nelle "istituzioni", ci vuol tanto a capirlo?

Non serve un bravo Presidente all'Italia quanto un Presidente che fa il bravo con le istituzioni altrimenti cadiamo nella becera maleducat arrogante non-democrazia.

Manca solo che iniziamo a togliere i diritti conquistati con anni di lotte...... mah, non so io.
    E' dai tempi di Pertini che non si riesce a trovare un Presidente degno di questo nome, e se non sbaglio erano tutti decisamente "con il naso ben ficcato nelle istituzioni", eppure non mi sembra che da allora le cose siano migliorate, anzi da quel che vedo penso proprio che sono peggiorate!! Quindi la sua teoria è decisamente sbagliata! A questo punto direi di trovare qualcuno che sia il meno possibile "con il naso ben ficcato nelle istituzioni".

PS. i diritti già ce li stanno iniziando a togliere e prima lo capiamo e meglio è.

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Si, ma gli altri non hanno avuto il 40% alle europee....
    40,8% prego... siamo precisi! non si sa mai che qualche piddino si possa offendere.
    Ultima modifica di nadyir; 22-01-2015 a 18:29

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    E' dai tempi di Pertini che non si riesce a trovare un Presidente degno di questo nome, e se non sbaglio erano tutti decisamente "con il naso ben ficcato nelle istituzioni", eppure non mi sembra che da allora le cose siano migliorate, anzi da quel che vedo penso proprio che sono peggiorate!! Quindi la sua teoria è decisamente sbagliata! A questo punto direi di trovare qualcuno che sia il meno possibile "con il naso ben ficcato nelle istituzioni".

PS. i diritti già ce li stanno iniziando a togliere e prima lo capiamo e meglio è.
    Istituzionalmente quello che deve fare il Presidente della Repubblica è stato scritto 70 anni fa e quello deve fare, quindi la scelta mi sembra debba cadere su persone che possano garantire quell'altissimo livello di conoscenza istituzionale e politica che il ruolo impone.

Stessa cosa per le seconde cariche dello Stato, mirabilmente e magistralmente condotte dagli attuali Presidenti, raramente abbiamo avuto il livello di professionalità, capacità ed eccellenza degli ultimi 2 anni e mi secca ammettere che gente così non si trova ad ogni angolo di strada.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Istituzionalmente quello che deve fare il Presidente della Repubblica è stato scritto 70 anni fa e quello deve fare, quindi la scelta mi sembra debba cadere su persone che possano garantire quell'altissimo livello di conoscenza istituzionale e politica che il ruolo impone.
    Già, peccato però che proprio l'ultimo presidente non ha fatto proprio niente per gli italiani, semmai solo per i suoi "amici" o meglio, agli "amici degli amici", quindi questo grande livello di "conoscenza istituzionale" non l'ho mica visto. Ammenochè fregare gli italiani non lo sia... in questo caso ti devo dare ragione

Stessa cosa per le seconde cariche dello Stato, mirabilmente e magistralmente condotte dagli attuali Presidenti, raramente abbiamo avuto il livello di professionalità, capacità ed eccellenza degli ultimi 2 anni e mi secca ammettere che gente così non si trova ad ogni angolo di strada.
    OMMIDIO! questa parte non la si può proprio commentare, spero vivamente che sia uno dei tuoi tanti modi di scherzare perchè altrimenti lo credo bene che in Italia c'è ancora gente che non solo vota Renzi, ma addirittura Berlusconi!! :P

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Già, peccato però che proprio l'ultimo presidente non ha fatto proprio niente per gli italiani, semmai solo per i suoi "amici" o meglio, agli "amici degli amici", quindi questo grande livello di "conoscenza istituzionale" non l'ho mica visto. Ammenochè fregare gli italiani non lo sia... in questo caso ti devo dare ragione

OMMIDIO! questa parte non la si può proprio commentare, spero vivamente che sia uno dei tuoi tanti modi di scherzare perchè altrimenti lo credo bene che in Italia c'è ancora gente che non solo vota Renzi, ma addirittura Berlusconi!! :P
    Napolitano è un profondissimo conoscitore istituzionale, Ella forse si confonde, e nessuno coma Napolitano ha saputo parlare in maniera semplice e diretta alle persone comuni, è rimasto nei cuori della gente, ho visto piangere per le sue premature dimissioni, suvvia si guardi qualche filmato.

Per Grasso e Boldrini ho già detto, unitamente a Napolitano quanto di meglio istituzionalmente si potesse esprimere.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ovviamente so il nome

Magalli

e porterà il "Magallo" la nuova moneta unica mondiale.

https://www.facebook.com/magallialquirinale

Permessi di invio