Salve a tutti sono Sandro,
sto avendo difficoltà a trovare un software gestionale che semplifichi l'invio delle fatturazioni elettroniche e la loro successiva archiviazione.
Avete dei consigli??
Grazie mille
Salve a tutti sono Sandro,
sto avendo difficoltà a trovare un software gestionale che semplifichi l'invio delle fatturazioni elettroniche e la loro successiva archiviazione.
Avete dei consigli??
Grazie mille
Su altri forum mi erano stati segnalati alcuni software come Invoicex e appunto Danea come consigiato da te...
A me ha fatto davvero una bellissima impressione questo sito che tra le altre cose trovo interessante anche per lo scontrino telematico.
Voi cosa ne pensate???
Grazie mille
Ciao,
abbiamo creato un gestionale completo sulla base delle richieste dei clienti : magazzino, ordini, clienti/fornitori, spedizioni, fatture/resi/acquisti/DDT, analisi e molto altro, tutto in un unico software.
C'è un'interfaccia per interagire con Prestashop (testa con la versione 1.5.4.1 ma in caso di anomalie su versioni successive potete contattarmi per aggiungere moduli aggiornati), è quindi possibile importare client, articoli e ordini, con quest'ultimi potete emettere la fattura con un solo click, verrà compilata e salvata automaticamente.
Scaricatelo ed installatelo GRATUITAMENTE, per qualsiasi domanda potete contattarmi per email, il sito è
no spam
PS. Se desiderate qualche funzione aggiuntiva che possa aiutarvi nel vostro lavoro, contattateci e la implementeremo sempre gratuitamente.
ciao
Ultima modifica di darkkik; 17-04-2015 a 17:57 Motivo: spam
Per favore, niente autopromozioni.
Grazie.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.