Pagina 4 di 16 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 157
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    e come fai a passare da un fondo all'altro? vendi e ricompri?

se vendi i fondi dovresti avere dollari in mano, che in questo periodo conviene cambiarli in euri e tenerli fermi per un po', considera che tra un po' è periodo di dividendi in italia, ci sono aziende che danno il 7% e piu, ti trovi i 3/4 titoli piu redditizi e diversificati anche se pericoloso. sinceramente i soldi in europa non ce li metterei in questo periodo.

Switch da un fondo all'altro, lascia perdere i dollari o gli euri in mano.

Per i dividendi considera che ho tutte le privatizzazioni Eni ancora in portafoglio dal 19echissiricordapiù e tanto mi basta a tal riguardo.

Hai notizia di fondi come da mia domanda?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Hai notizia di fondi come da mia domanda?
    beh si, ci sono anche fondi templeton sui mercati italiano in $.. se hai fineco li trovi facilmente
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Sono da due anni dentro a questo fondo... forse è il momento di uscire, ma il problema è che volevo restarci almeno 5 anni... è salito così forte da far paura.

Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Sono da due anni dentro a questo fondo... forse è il momento di uscire, ma il problema è che volevo restarci almeno 5 anni... è salito così forte da far paura.

Non ha senso uscire, specie se ti eri prefisso anche un orizzonte temporale.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Non ha senso uscire, specie se ti eri prefisso anche un orizzonte temporale.
    Il problema è che mi ero prefissato un certo tipo di guadagno, magari da raggiungerlo in 5 anni, ma questo fondo è esploso e in due anni è già arrivato.

Provo a mantenere visto che l'economia USA tira ed il settore è comunque in forte crescita...

Il problema è che mi ero prefissato un certo tipo di guadagno, magari da raggiungerlo in 5 anni, ma questo fondo è esploso e in due anni è già arrivato.

Provo a mantenere visto che l'economia USA tira ed il settore è comunque in forte crescita...
    Allora se si era prefisso un guadagno in un determinato spazio temporale, per coerenza dovrebbe uscire e cavalcare un nuovo destriero.

Io, che lunedì devo decidere su quali fondi investire ho trovato tre nomi e penso che ci salirò in groppa, Le indico in anteprima che saranno:

Franklin Biotechnology Discovery Fund LU0109394709

Franklin Technology Fund LU0109392836

Candriam Equities L Biotechnology N Acc USD LU0133359157 (questo perchè me l'ha fatto notare Ella )

Sono tutti espressi in dollari e forse quello potrebbe essere un limite ma siccome il dollaro (secondo me) dovrebbe avvicinarsi alla parità c'è ancora del margine da poter sfruttare, il resto lo dirà il tempo.

Buon fondo a tutti.

Allora se si era prefisso un guadagno in un determinato spazio temporale, per coerenza dovrebbe uscire e cavalcare un nuovo destriero.

Io, che lunedì devo decidere su quali fondi investire ho trovato tre nomi e penso che ci salirò in groppa, Le indico in anteprima che saranno:

Franklin Biotechnology Discovery Fund LU0109394709

Franklin Technology Fund LU0109392836

Candriam Equities L Biotechnology N Acc USD LU0133359157 (questo perchè me l'ha fatto notare Ella )

Sono tutti espressi in dollari e forse quello potrebbe essere un limite ma siccome il dollaro (secondo me) dovrebbe avvicinarsi alla parità c'è ancora del margine da poter sfruttare, il resto lo dirà il tempo.

Buon fondo a tutti.
    Anche Ella ha Fineco?

Spero per lei che non metta troppi soldi su questi fondi o abbia comunque equilibrio con altri fondi meno speculativi...

Anche Ella ha Fineco?

Spero per lei che non metta troppi soldi su questi fondi o abbia comunque equilibrio con altri fondi meno speculativi...
    No non ho Fineco sono rimasto ancora al dar disposizione all'amico bancaria, vendi quello è compra quello.

Generalmente faccio dei pac sui fondi, visto la mancanza di fiducia nel futuro ho aumentato a dismisura il risparmio da oltre 4 anni e metto d parte tutto quel che posso.

Adesso ho appena ricevuto un premio obiettivo e dismessa una polizza vita ed allora devo piazzare il contante

Io è da una vita che cerco di entrare sul Candriam (prima aveva altra denominazione) ma non smette di salire.

Adesso ho appena ricevuto un premio obiettivo e dismessa una polizza vita ed allora devo piazzare il contante
    Spero non interamente su questi fondi, occorre equilibrio. Sono moderatamente ottimista per il futuro, anche con questi fondi piuttosto speculativi, ma la prudenza non è mai troppa...

Permessi di invio