Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Sono da due anni dentro a questo fondo... forse è il momento di uscire, ma il problema è che volevo restarci almeno 5 anni... è salito così forte da far paura.
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Allora se si era prefisso un guadagno in un determinato spazio temporale, per coerenza dovrebbe uscire e cavalcare un nuovo destriero.
Io, che lunedì devo decidere su quali fondi investire ho trovato tre nomi e penso che ci salirò in groppa, Le indico in anteprima che saranno:
Franklin Biotechnology Discovery Fund LU0109394709
Franklin Technology Fund LU0109392836
Candriam Equities L Biotechnology N Acc USD LU0133359157 (questo perchè me l'ha fatto notare Ella)
Sono tutti espressi in dollari e forse quello potrebbe essere un limite ma siccome il dollaro (secondo me) dovrebbe avvicinarsi alla parità c'è ancora del margine da poter sfruttare, il resto lo dirà il tempo.
Buon fondo a tutti.
No non ho Fineco sono rimasto ancora al dar disposizione all'amico bancaria, vendi quello è compra quello.
Generalmente faccio dei pac sui fondi, visto la mancanza di fiducia nel futuro ho aumentato a dismisura il risparmio da oltre 4 anni e metto d parte tutto quel che posso.
Adesso ho appena ricevuto un premio obiettivo e dismessa una polizza vita ed allora devo piazzare il contante![]()
Io è da una vita che cerco di entrare sul Candriam (prima aveva altra denominazione) ma non smette di salire.![]()