Quote Originariamente inviata da agiaco Visualizza il messaggio
Dicevo Prodi perchè all'epoca Prodi fu tra i votati alle votazioni online dei 5 stelle e perchè sia all'epoca sia anche in questi giorni molti eletti dei 5 stelle ritenevano fosse opportuno votarlo. E nel 2013 alcuni parlamentari 5 stelle lo votarono pure.
Del resto tra i famosi 10 indicati dalle votazioni online del 2013 Prodi è l'unico che potrebbe avere chances e mettere in difficoltà il PD.
Va bene che alla fine decide tutto Grillo e non certo le votazioni online, ma il presidente lo votano i parlamentari a voto segreto...
Prodi era il nono di quella lista, aveva preso 1.300 voti contro i 5000 i nmedia di rodotà, strada e gabanelli. Voti sicuramente dovuti a una quota dei 5 stlelle che prima votava ulivo... Ma se davvero venisse messo come candidato, distruggerebbe la coerenza cin il movimento (referendum euro) e anche a livello di voti, visto che tutti gli altri rimarrebbero disgustati dalla scelta.

Il problema sai qual è? Se all'opinione pubblica non frega nulla, non si può far niente... un malfattore sarà votato.

Alla gente non importa delle menzogne, non importa di nulla. Cassese, Rodotà, Zagrelbesky sarebbero scelte ragionevoli, inattaccabili.

Invece và a tutti bene il gioco di palazzo di dire il nome a sorpresa, come se il PdR fosse roba loro....