Certo, ma prodi se non ricordo male si posizionò all'ottava posizione, insomma un pò troppo in basso per poter essere anche solo considerato.
Molti ma non tutti, o meglio solo una piccola minoranza e cmq si sa che in ogni buona famiglia c'è qualche pecora nera, è inevitabile. Questa à la dimostrazione che l'italiano medio non ha ancora le idee chiare in fatto di politica, ed è la dimostrazione che nemmeno seguono per davvero il M5S, perchè altrimenti conoscerebbero molto bene prodi, ed una volta conosciuto col cavolo lo avrebbero anche solo nominato!
Ma guarda più che i 5 stelle che votarono a prodi io ricorderei più che altro i 101 franchi tiratori che fecero fuori il loro "amico" di partito... veramente ridicolo! da far ridere!!
A questo ti ha già risposto in modo più che chiaro Electro un pò più su, inutile ritornare quindi sull'argomento. Forse non hai letto.
eccerto, mentre i piddini invece no! infatti loro le primarie mica le manipolano... noooooooo! ci mancherebbe!! loro al massimo fanno solo votare anche i cinesi!!! sono internazionali non c'è che dire!!! dal morire dal ridere. E cmq se anche fosse Grillo, almeno lui a differenza di tutti gli altri è una persona onesta. Ed infatti non ricopre alcun ruolo istituzionale.