Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ping.

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ciao Scare89,
    si in effetti dovresti avere certezza assoluta che non sia un tuo pc e/o qualche altro apparato collegato alla rete che possa generare quel tipo di latenza. Considera che se ci fosse un download (a tua insaputa) il ping in diviene molto meno performante.

Bye
    Max

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Comwave Visualizza il messaggio
    Ciao Scare89,
    si in effetti dovresti avere certezza assoluta che non sia un tuo pc e/o qualche altro apparato collegato alla rete che possa generare quel tipo di latenza. Considera che se ci fosse un download (a tua insaputa) il ping in diviene molto meno performante.

Bye
    Max
    Ciao Comwave.. ieri ho fatto dei test, nei momenti in cui si verificavano gli spike lag, ho preso il portatile (collegato in wifi) e verificato se anche quest'utltimo ne risentiva. Infatti è stato cosi,mentre li avevo sul fisso me li dava anche sul portatile, e quando andava bene il fisso anadava bene anche il portatile <.<...oltre a me sul fisso, il portatile era l'unico apparechio collegato in wifi, senza avere programmi p2p ecc accesi.
    In tutto ciò avevo anche tolto il filtro e collegato solo il modem alla presa telefonica.
    Quindi mi chiedo, se non è il pc, ne il filtro, a cosa è dovuto? io sto perdendo le speranze t.t. Da un sito ho controllato anche se la mia centrale aveva problemi di saturazione ma l'esito è stato negativo, quindi da escludere anche questo.
    Poi non capisco, su 50 pacchetti inviati all 192.168.100.1 almeno 40 mi arrivano a meno di 20ms, mentre il restante 10 è sballato.
    Ormai non so piu che fare.. vorrei provare settando la linea in fastpath (con internet play) per vedere se spariscono i problemi, ma vorrei essere sicuro al 100%

Permessi di invio