Ciao Comwave.. ieri ho fatto dei test, nei momenti in cui si verificavano gli spike lag, ho preso il portatile (collegato in wifi) e verificato se anche quest'utltimo ne risentiva. Infatti è stato cosi,mentre li avevo sul fisso me li dava anche sul portatile, e quando andava bene il fisso anadava bene anche il portatile <.<...oltre a me sul fisso, il portatile era l'unico apparechio collegato in wifi, senza avere programmi p2p ecc accesi.
In tutto ciò avevo anche tolto il filtro e collegato solo il modem alla presa telefonica.
Quindi mi chiedo, se non è il pc, ne il filtro, a cosa è dovuto? io sto perdendo le speranze t.t. Da un sito ho controllato anche se la mia centrale aveva problemi di saturazione ma l'esito è stato negativo, quindi da escludere anche questo.
Poi non capisco, su 50 pacchetti inviati all 192.168.100.1 almeno 40 mi arrivano a meno di 20ms, mentre il restante 10 è sballato.
Ormai non so piu che fare.. vorrei provare settando la linea in fastpath (con internet play) per vedere se spariscono i problemi, ma vorrei essere sicuro al 100%

Rispondi quotando