Ok, allora: gli errori da te indicati nello screenshot riguardano 3 immagini che ho dimenticato di inserire ma non influiscono nel problema, alcune stringhe del player soundcloud che anch'esso non influisce (ho provato a togliere tutti i player ma il problema rimane) e l'altro problema che non so cos'è
Ho provato a far analizzare il sito dal validator w3c e gli errori indicati riguardano soprattutto la momentanea assenza del tag alt nelle immagini, altre cose riguardanti i codici embedding di soundcloud e youtube e un paio di distrazioni mie che una volta corrette non hanno risolto il problema principale.
Dici che ho usato troppe librerie js?
Quelle inserite sono quelle di base di bootstrap e del fancybox; easing.js è utilizzata per lo scrolling, mentre glide comanda lo slider dei player della sezione release.
La libreria "principale" di jquery è la 1.10.2; come puoi vedere ho provato ad utilizzare anche la 1.10.1 (fancybox si basa su quella se non sbaglio, o almeno io l'ho trovata nel pacchetto scaricato di recente) ma non risolveva il problema; per il momento l'ho comunque lasciata disattivata da un commento.
![]()