Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

target link (immagine) da iframe (photoswipe)

salve,
    sto iniziando ad utilizzare photoswipe per le gallerie di immagini, ma al momento ho dei problemi per includere il codice nelle mie pagine.
    Avrei risolto facendo una pagina separata per la galleria che potrei inserire in un iframe ma l'ingrandimento dell'immagine rimane nell'iframe... c'è un modo per richiamare la visualizzazione piena nella finestra principale ?
    Premetto che ho già provato ad impostare il target

grazie

Potrebbe essere che tu credi di avere risolto con l' iframe...magari dicci quale problema ti dava, magari si trova un' altra soluzione

Utente di HTML.it
    grazie.. provo a spiegare

a volte devo riprendere dei progetti già iniziati (per l'esempio iniziati con Adobe Muse) ed io dovrei proseguirli ed inserire ciò che mi viene richiesto (anche graficamente)... in questo caso devo fare delle gallerie fotografiche ed inserirle in alcune pagine.
    Siccome il progetto deve essere sviluppato per desktop ma anche per mobile e tablet, ho trovato questo script che funziona molto bene su tutti i device (Photoswipe.. fa proprio quello che vorrei.. swipe, ingrandimento etc)
    Inserire il codice necessario per photoswipe nelle pagine di Muse è tutt'altro che funzionale... ho pensato quindi che la soluzione più indolore fosse quella dell'iframe (o quella di trovare un widget per Muse che facesse al caso mio, ma non l'ho trovato).
    Sono aperto a vie alternative.
    grazie

Permessi di invio