"e comunque trovalo tu un altro modo sicuro per risultare sempre nelle prime pagine delle ricerche"
NON c'è NESSUN modo sicuro per essere nelle prime pagine delle ricerche, avere tanti link da un sito a caso pieno di spam con meno due di pagerank non serve a nulla ai fini del seo, anzi è deleterio, google si accorge di questo tipo di siti e l'ultima cosa che un webmaster sano di mente farebbe è inserire link del suo sito su posti del genere.
La realizzazione tecnica NON SI PUÒ GUARDARE, non posso dire che è brutta o di cattivo gusto, una grafica del genere non deve esistere nel 2015
Tutto fatto cosi alla c**o di cane, scritte maiuscole con errori grammaticali e bruttezze varie, link rotti, pagine html buttate a caso, tutto spostato a sinistra dall'immagine e tutte le immagini gif a 256 colori...
1998 è l'anno di fondazione di google, ed è forse l'unico anno in cui un "trucco" del genere per guadagnare rank poteva funzionare, ora google aggiorna il suo algoritmo centinaia di volte ogni anno, e come tutti sanno fare quello che tu proponi di fare è dannoso ai fini del seo, ci sono centinaia di articoli che sconsigliano di fare ciò e centinaia di testimonianze di gente che ci ha perso facendo cose del genere.
È veramente un lavoro pessimo e fuori da ogni logica ragionevole, anche senza competenze tecniche avanzate si può riuscire a mettere su qualcosa di guardabile, ma questo sito è fuori da ogni logica di buon senso, oltre ad essere inutile.
Che poi, ho letto bene? Bisogna pagare 10€ per registrarsi? Ma cosa credi di fare?
Io potevo comprendere una schifezza del genere da un principiante senza pretese, ok, nessuno è nato esperto, ma se presenti sto sito con arroganza come hai fatto, ed in più mi trovo in home un bel bottone paypal con scritto di pagare 10 € ti mangi automaticamente tutte le attenuanti.
Poi magari avrò capito male io lo scopo del sito, dato che c'è molta roba completamente random piazzata senza una logica, stento ancora a credere che si tratti di una roba seria.

Rispondi quotando