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  1. #1
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
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    L'attenuazione è un pò altina ma non drammatica. Ci sono errori di linea e la potenza d'uscita è un pò bassa. Sembra eserci un pò di degrado sulla linea. Una cosa che dovrebbe risolvere il provider. Tuttavia com'è fatto il tuo impianto di casa? Più prese? Tutte filtrate? Il router è sulla principale? Provato anche con un altro router?
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  2. #2
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    in casa ho tante prese,ma solo una attiva e filtrata sulla quale sono collegati router e telefono ....

    ho provato un altro router comprandolo,ma la situazione è rimasta invariata....


    il tecnico ha fatto verifiche a casa,nella cabinetta di strada e in centrale dicendomi di aver effettuato una bonifica in quest'ultima....

    il problema si verifica soprattutto nelle ore di punta e possono passare anche 3-4-5 ore prima che il router si riallinei con i parametri giusti.....


    un tecnico 187 in precedenza mi aveva suggerito che fra le tante cose potesse trattarsi di un problema di saturazione ..... ma non saprei....


    la cosa che più non capisco è che ho la linea da 5 anni e per di pù nell'ultimo anno settata a 6db senza mai riscontrare problemi evidenti....
    Ultima modifica di lorezz; 30-01-2015 a 21:10

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