Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

immagine non valida di Windows

Ciao a tutti ragazzi,
    vi seguo da sempre, ma non mi sono mai iscritto. Volevo farvi i complimenti.
    Ho un problema: da oggi, quando apro win7 mi compaiono a raffica una serie di schermate con scritto: "immagine di windows non valida".
    Ho provato a fare ccleaner, ma nulla....potreste aiutarmi per favore?
    Vi ringrazio anticipatamente

aquila_89

Utente di HTML.it
    Ciao Aquila_89
    cosa intendi una .ISO o la cartella c:\windows ?
    Da come parli sembra la prima, perché appunto è un'immagine.
    Nel caso si fosse corrotta c'è ben poco da fare se non scaricarne una nuova .
    Con google non dovresti avere problemi a trovere un link (trattasi di copie legali che poi andresti ad attivare).

Bye
    Max

ciao,
    scusa se ti rispondo con ritardo.
    No, quando apro un qualsiasi file mi compare quella scritta...

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Forse hai assegnato tale estensione di file da aprire con un programma pe rla gestione dei file immagine...

Ciao, frugando con Google ho trovato qualche informazione che potrebbe servirti...
    Hai più di un antivirus attivo installato? Se sì lasciane soltanto uno, o si creano conflitti (il controllo incrociato di 2 antivirus sullo stesso file che tenti di aprire può mandare in tilt il sistema).
    Se non l'hai installato, scarica e installa Malwarebytes, quindi aggiornalo e fagli fare una scansione, quindi rimuovi i virus che dovesse rilevare.
    Scarica e installa Ccleaner, fagli fare una pulizia del registro, disattivando dalla pulizia Font, Installatori, Software obsoleto, Ordinamento Start, Cache MUI, Suoni eventi e Servizi di Windows (io ce l'ho impostato così e non mi crea danni).
    Disattiva e poi riattiva la creazione automatica dei punti di ripristino.

Verifica se il problema persiste ancora.

ciao,
    grazie della risposta.
    Malware mi ha tolto moltissime cose e sembra che vada bene...che prove posso fare per essere sicuro?
    Grazie mille

Se hai ripulito il pc e il problema non si sta ripresentando, io starei tranquillo; se poi si ripeterà quella schermata, ci trovi sempre qui.

Permessi di invio