Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Script per caricare file e aggiornare html pagina web

Buona sera ho necessitā di uno javascript per caricare file pdf in un server e allo stesso tempo creare il link per il download del file caricato in una pagina html con a fianco un breve testo di descrizione del file. Il server non supporta php. La pagina html in questione dovrebbe raccogliere tutti i link per scaricare i pdf che io intendo pubblicare via secondo necessitā. Č una sorta di raccolta di articoli. Lo script di c ricAmento file vorrei che fosse in una pagina html diversa da quella in cui saranno i link per i download dei file. Spero di aver spiegato bene la cosa. Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Senza supporto server (php o asp) non puoi eseguire upload
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ho visto in questo sito che ci sono dei javascript per uplodare file mi sbaglio? Al limite faccio l'upload in ftp non č un problema. Non so perķ come creare e modificare una pagina html con uno script per inserire il link al file caricato e del testo. Questo č possibile? Voglio evitare ogni volta di scaricare il file modificarlo con l'editor e ricaricarlo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sarebbe discretamente difficile fare quello che cerchi usando un linguaggio lato server, senza credo sia impossibile avendo ottime conoscenze di js/jquery.
    Spostati su uno spazio che supporta php (tipo altervista.org se non vuoi spendere) oppure rinuncia.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Come posso verificare se il mio provider supporta asp o php? Esiste uno script che rileva qle caratteristiche del server web?

Manda una mail, o documentati sul sito del provider
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio