Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 166

Hybrid View

questa la news

http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...io_di_41_anni/

ma da li ad inneggiare il diritto di uccidere una persona ce ne passa a mio avviso. C'è fakebook pieno di persone che pensano di essere steven segal e vorrebbero, per diritto, il diritto di uccidere la gente.

Mi ricorda un po' il caso Pistorius, poi quando ti accorgi che non era un ladro ma tua moglie, allora il diritto di uccidere te lo attacchi al buco.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    questa la news

ma da li ad inneggiare il diritto di uccidere una persona ce ne passa a mio avviso. C'è fakebook pieno di persone che pensano di essere steven segal e vorrebbero, per diritto, il diritto di uccidere la gente.

Mi ricorda un po' il caso Pistorius, poi quando ti accorgi che non era un ladro ma tua moglie, allora il diritto di uccidere te lo attacchi al buco.

Non ho trovato nulla sul fatto che i banditi stavano tentando di far uscire un complice dal negozio (ho sentito questo ieri sera) che era probabilmente chiuso tra lem due porte di sicurezza.

Ad ogni modo, con un fucile da caccia a 20/30 metri (come ha detto ieri sera il benzinaio) difficilmente uccidi una persona, dipende da come aveva caricato i bossoli.

Non è che vien fuori che il bandito è morto perchè colpito per errore dai complici?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    questa la news

«Non sono un eroe nè un giustiziere - ha detto parlando oggi con i giornalisti - ho agito d’istinto pensando alla povera commessa sola, che potrebbe essere mia figlia, che già due anni fa aveva subito una rapina. Prima ho urlato poi sono salito in casa a prendere il fucile ho sparato in aria poi quando uno di loro è venuto verso di me con il mitra in mano ho mirato alle gambe per difendermi. Non volevo certo uccidere». Da quanto si è appreso in ambienti giudiziari, l’uomo dovrebbe presto essere indagato per eccesso di legittima difesa

prendendo per buona questa ricostruzione, dopo il colpo in aria questo povero cristo si vede venire contro un criminale ocn mitra e spara alle gambe non volendo uccidere. col cavolo. mira al busto o alla testa e cerca di farlo fuori. non e' call of duty e non c'e' il respawn, e stai tranquillo che il ladro di certo non mirera' alle tue gambe.

tra le varie accuse possibili, quella di eccesso di legittima difesa davvero non la capisco...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio