Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 166
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    questa la news

http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...io_di_41_anni/

ma da li ad inneggiare il diritto di uccidere una persona ce ne passa a mio avviso. C'è fakebook pieno di persone che pensano di essere steven segal e vorrebbero, per diritto, il diritto di uccidere la gente.

Mi ricorda un po' il caso Pistorius, poi quando ti accorgi che non era un ladro ma tua moglie, allora il diritto di uccidere te lo attacchi al buco.
    «Non sono un eroe nè un giustiziere - ha detto parlando oggi con i giornalisti - ho agito d’istinto pensando alla povera commessa sola, che potrebbe essere mia figlia, che già due anni fa aveva subito una rapina. Prima ho urlato poi sono salito in casa a prendere il fucile ho sparato in aria poi quando uno di loro è venuto verso di me con il mitra in mano ho mirato alle gambe per difendermi. Non volevo certo uccidere». Da quanto si è appreso in ambienti giudiziari, l’uomo dovrebbe presto essere indagato per eccesso di legittima difesa

prendendo per buona questa ricostruzione, dopo il colpo in aria questo povero cristo si vede venire contro un criminale ocn mitra e spara alle gambe non volendo uccidere. col cavolo. mira al busto o alla testa e cerca di farlo fuori. non e' call of duty e non c'e' il respawn, e stai tranquillo che il ladro di certo non mirera' alle tue gambe.

tra le varie accuse possibili, quella di eccesso di legittima difesa davvero non la capisco...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

credo sia perchè il benzinaio ha sparato per primo invece doveva aspettare che il delinquente sparasse per primo..

Ma l'apologia di reato, per quelli che pubblicano su facebook che ha fatto bene?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    credo sia perchè il benzinaio ha sparato per primo invece doveva aspettare che il delinquente sparasse per primo..

Ma l'apologia di reato, per quelli che pubblicano su facebook che ha fatto bene?
    Non solo su FB mi sembra "mira al busto o alla testa e cerca di farlo fuori"
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

ma apologia di reato per quello che ho scritto io?? sei serio??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    vedi il bold

ce l'avevo con max

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    « l'elemento oggettivo dell'apologia di uno o più reati punibile ai sensi dell'art. 414, comma terzo c.p., non si identifica nella mera manifestazione del pensiero, diretta a criticare la legislazione o la giurisprudenza o a promuovere l'abolizione della norma incriminatrice o a dare un giudizio favorevole sul movente dell'autore della condotta illecita, ma consiste nella rievocazione pubblica di un episodio criminoso diretta e idonea a provocare la violazione delle norme penali, nel senso che l'azione deve avere la concreta capacità di provocare l'immediata esecuzione di delitti o, quanto meno, la probabilità che essi vengano commessi in un futuro più o meno prossimo. »

Ho letto questo e ho risposto ad Al, ovviamente è solo un mio pensiero relativo a tutti coloro che pensano che sparare sia sempre semplice e non comporti poi mai conseguenze.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    da veronese DOC (nel senso alcolico) posso dire che tutti quelli che conosco, veronesi DOC pure loro, sono grandi bevitori.

datemi e dategli pure la benzina e qui si beve anche quella!!!

tra birre varie, valpolicella, amarone, custoza, bardolino, lugana, grappa e chi più ne ha più ne beva, insomma se non siamo un popolo di alcolisti poco ci manca.

quando vado al bar della morte, della morte nel senso che entri che sei in piedi ma esci che sei carponi... be che altro aggiungere, non riesci manco a salutare che te ghe el goto in man!

che poi la maglietta "bevo solo quando guido" oppure "Verona Alcolica Cirrosi Epatica" oppure ... le altre non me le ricordo

e non parlo di ragazzini di 20 anni

...ciao vado a bermi il mio caffe con la grappetta (a parte)...
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

non ho detto che sia semplice, ne' che non comporti conseguenze

ho detto che il tuo sano istinto di sopravvivenza dovrebbe portarti a cercare di neutralizzare la minaccia nella maniera piu' efficace. dall'altra parte non c'e' un cameriere armato di cavatappi, c'e' un criminale con un mitraglitore che non si fa di certo scrupoli a mandarti al camposanto. in questa ottica io non mirerei certo alle gambe, mirerei al busto, sicuramente piu' facile da colpire e sicuramente piu' efficace nel fermare la minaccia contro la mia vita.

sto povero cristo non mi sembra il giustiziere della notte che va in giro a bruciare i campi rom perche' sicuramente la' dentro sono tutti criminali.

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    ...ciao vado a bermi il mio caffe con la grappetta (a parte)...
    per non parlare dei cori da stadio "bevooo, bevoooo, mi ubriacooo e son feliceee anche se poi vomitoooooo!!"

Ma il punto è che Toscani non ha effettivamente detto le frasi che si leggono su fb.

Permessi di invio