Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

[A pagamento] Implementazione algoritmo ricerca locale

• Tipo di committente: privato
    • Referente:Stefano Valentini
    • mail: exychan@gmail.com
    • Luogo di lavoro: telelavoro

Si richiede implementazione di un algoritmo di ricerca locale per prelievo e trasporto clienti in diversi punti di una città.

• si necessita della consegna del lavoro entro il 10-11/02
    • è preferibile implementazione in linguaggio C o Java
    • massimo budget 100€

Utente di HTML.it
    scusa se sono franco ma credo tu abbia commesso alcuni errori, ma il principale

massimo budget 1.000 € (almeno)

ps non sono interessato alla tua offerta ma mi sembra improponibile nei tempi e nel budget

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    edit by mod
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 07-02-2015 a 11:54 Motivo: commento vietato
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Al limite ma proprio al limite non trova nessuno. Non ne farei un tragedia

100 euro ? troppi. Sig. Valentini credo sia ancora in tempo ad aggiungere uno zero finale e a modificare la prima cifra.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ok, ritengo che il sig Valentini abbia capito che difficilmente troverà qualcuno, vista la somma esigua non penso sia un progetto importante (della "serie" se spendo poco ok altrimenti faccio senza).
    Invito tutti a non intervenire per non alimentare inutili polemiche grazie.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Vedo tanti commenti che mi lasciano perplesso, prima di dire che la cifra proposta è esigua almeno chiedere maggiori dettagli su quello che si dovrà fare. Penso non siano necessarie più di un paio d'ore in tutto. Comunque il budget è trattabile ma non posso arrivare a 1000€

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da frankys Visualizza il messaggio
    Vedo tanti commenti che mi lasciano perplesso, prima di dire che la cifra proposta è esigua almeno chiedere maggiori dettagli su quello che si dovrà fare. Penso non siano necessarie più di un paio d'ore in tutto. Comunque il budget è trattabile ma non posso arrivare a 1000€
    Scusi l'intromissione, ma come fa a preventivare il tempo necessario per fare una cosa che lei stesso non ha idea di come si faccia?
    Ideare un algoritmo e poi implementarlo richiede ben più di un paio d'ore, specialmente algoritmi di ricerca dei percorsi (perché da ciò che dice si capisce che di questo si tratta).
    In un paio d'ore non si fa neanche una cosa "fatta al volo basta che funzioni", gli algoritmi di ricerca dei percorsi sono una cosa complicata.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Scusi l'intromissione, ma come fa a preventivare il tempo necessario per fare una cosa che lei stesso non ha idea di come si faccia?
    Ideare un algoritmo e poi implementarlo richiede ben più di un paio d'ore, specialmente algoritmi di ricerca dei percorsi (perché da ciò che dice si capisce che di questo si tratta).
    In un paio d'ore non si fa neanche una cosa "fatta al volo basta che funzioni", gli algoritmi di ricerca dei percorsi sono una cosa complicata.
    Infatti ho scritto "penso" e non "ci vuole". Il suo discorso è condivisibile, ma vale anche al contrario.
    Come si fa a preventivare che ci vogliono ad esempio non 2 ma 10 ore e 1000€ se non si conoscono nel dettaglio le specifiche di un progetto? Tutto qui.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Dalla descrizione si capisce che come minimo si deve scrivere un algoritmo a cui si indicano i punti A e B e deve restituire un percorso da uno all'altro, senza ulteriori necessità, questo richiede già abbastanza lavoro.
    Se poi richiede "la strada più breve", "il tragitto meno dispendioso in base a parametri specifici", ecc... diventa molto complesso.

Si fa presto a dire se un certo budget ed una certa tempistica sono adeguati per chi sa cosa siano gli algoritmi di instradamento.

Se ad un idraulico dice che le serve l'impianto di riscaldamento e gli dice un budget, lui saprà dirle subito se è troppo basso, senza necessità di vedere la casa.

Qui chiudo, altrimenti si eccede con l'off-topic.

Permessi di invio