Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di .Kurt
    Quote Originariamente inviata da marino51 Visualizza il messaggio
    ti suggerisco anche la lettura di questo articolo,
    http://coredogs.com/lesson/form-and-...ation-one-page
    non badare al "validation" ma al concetto illustrato
    Quale sarebbe il concetto illustrato? E' solo uno dei tanti tutorial rivolto a chi ha conosciuto php solo il giorno prima. Oltretutto è anche uno di quelli fatti male, proprio perché è rivolto a chi non conosce php, negli esempi non si possono vedere "print ' value="' . $_POST['frisbees'] . '"'; " senza comunque una nota a parte che indica il come e il perché non si dovrebbe fare.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da .Kurt Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il concetto illustrato? E' solo uno dei tanti tutorial rivolto a chi ha conosciuto php solo il giorno prima. Oltretutto è anche uno di quelli fatti male, proprio perché è rivolto a chi non conosce php, negli esempi non si possono vedere "print ' value="' . $_POST['frisbees'] . '"'; " senza comunque una nota a parte che indica il come e il perché non si dovrebbe fare.
    ogni persona è libera di vedere quello che vuole ed interpretarne i contenuti
    Ultima modifica di marino51; 08-02-2015 a 13:50

Utente di HTML.it L'avatar di .Kurt
    Quote Originariamente inviata da marino51 Visualizza il messaggio
    ogni persona è libera di vedere quello che vuole ed interpretarne i contenuti
    Okay, ma se io ora ti linko la foto di un gatto tu giustamente mi dici "ma che cavolo centra con la discussione?". Se poi io ti rispondo che "ci vedi quello che vuoi vedere e la interpreti come vuoi", allora possiamo continuare a discutere con foto di gatti.

Permessi di invio