Buonasera a tutti,
vi scrivo perché sono giorni che rileggo la guida "Guida PHP e MySql pratica" del vostro sito, ma non riesco a capire cosa sbaglio.
Inizialmente, l'ho seguita passo passo e sono arrivata (o perlomeno così credevo) ad avere tutti i file necessari. Accedendo all'index.php, però, visualizzavo una pagina bianca. Ho controllato e ricontrollato, ma non trovando il problema ho scaricato lo .zip da voi fornito con tutti i file.
Ho creato il database in phpmyadmin, ho creato le tabelle e ho cambiato username e password di accesso al database. Non capisco, però, quali siano le credenziali di accesso già presenti nel db perché, giustamente, la password è criptata. Lo username dovrebbe essere "admin", ma la password? Ho provato ad aggiungere un record con username e password scelti da me, ma non succede nulla: effettuo il login e se poi accedo alla pagina per l'inserimento dei post (che suppongo sia gestisci.php), mi reindirizza all'index.

Cosa sto sbagliando? Ho cercato sul forum, ma non ho trovato altre domande su quella guida, spero di non avervi fatto perdere tempo..