Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
Manca il senso civico e l'educazione perchè semplicemente i cafoni possono fare impunemente ciò che vogliono.

come ha detto bene chumikiu bastano pochi cafoni ogni 100.000 abitanti per passare per popolo di incivili. Basterebbe che quei pochi fossero messi in riga dall'applicazione di normalissime sanzioni ed ecco che di colpo gli altri 100.000 onesti non verrebbero più oscurati.

Parcheggi sul parcheggio disabili? Multa salata certa. Lo fai per 3 o 4 volte? Sospensione della patente. E se un cittadino chiama i vigili, questi dovrebbero arrivare in 10 minuti, non riderti in faccia perchè "abbiamo cose più urgenti da fare". Che sarà anche vero, ma allora efficentate il corpo dei vigili...

Ps. se quello parcheggiato abusivamente sul posto dei disabili avesse mandato fanculo me, poi la cosa sarebbe degenerata (avrei risposto per le rime, e poi so che le cose precipitano). Alla fine sto zitto perchè so che mi rispondono con una parolaccia, e allora poi mi sale il crimine... Non posso restare coinvolto in una rissa ogni volta che vado a fare la spesa!
Sì, in più se lo fai anche dopo che riprendi la patente, alla seconda sospensione, per il contrappasso se un giorno avesse bisogno di un contrassegno per disabili, non glielo concedi, non per vendetta, ma per far capire che si deve comportare bene. In ogni caso dalla sesta in poi, però bisognerebbe cambiare la legge, perché attualmente è vietato, dovrebbe essere lo stato stesso a mandarti in quel posto, a ingiuriarti, se ti comporti in questo modo. Se non capisci con le parole giuste, magari capisci con altre parole, tanto è solo una convenzione scelta dall'uomo che alcune parole sono corrette e altre sono volgari e ingiuriose

Al massimo potreste fargli una multa finta No scherzo, non si può, anche se dei cittadini per protesta lo hanno fatto a dei vigili http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1088872.html