Originariamente inviata da
Nuvolari2
Manca il senso civico e l'educazione perchè semplicemente i cafoni possono fare impunemente ciò che vogliono.
come ha detto bene chumikiu bastano pochi cafoni ogni 100.000 abitanti per passare per popolo di incivili. Basterebbe che quei pochi fossero messi in riga dall'applicazione di normalissime sanzioni ed ecco che di colpo gli altri 100.000 onesti non verrebbero più oscurati.
Parcheggi sul parcheggio disabili? Multa salata certa. Lo fai per 3 o 4 volte? Sospensione della patente. E se un cittadino chiama i vigili, questi dovrebbero arrivare in 10 minuti, non riderti in faccia perchè "abbiamo cose più urgenti da fare". Che sarà anche vero, ma allora efficentate il corpo dei vigili...
Ps. se quello parcheggiato abusivamente sul posto dei disabili avesse mandato fanculo me, poi la cosa sarebbe degenerata (avrei risposto per le rime, e poi so che le cose precipitano). Alla fine sto zitto perchè so che mi rispondono con una parolaccia, e allora poi mi sale il crimine... Non posso restare coinvolto in una rissa ogni volta che vado a fare la spesa!