E per la seconda volta ti consiglio di guardare il javadoc.
Il costruttore di Label accetta come parametro una stringa e non un Object, cosa che invece ti restituisce getValueAt....
E per la seconda volta ti consiglio di guardare il javadoc.
Il costruttore di Label accetta come parametro una stringa e non un Object, cosa che invece ti restituisce getValueAt....
Ok il problema però è un altro:
se io faccio così:
sul foglio excel questi dati me li vede come testo e non come numeri e di conseguenza non posso fare operazioni numeriche sul contenuto di queste celle.codice:for (int i = 1; i < tabellaMesi.getColumnCount(); i++) { for (int j = 0; j < tabellaMesi.getRowCount(); j++) { ws1.addCell(new Label(i + 3, j + 5, tabellaMesi.getValueAt(j, i).toString(), cellFormat3)); } }
Bè se invece la prossima volta dici il vero,problema che riscontri allora sicuramente le risposte saranno più precise.
Sempre leggendo il javaDoc per inserire un numero devi usare l'oggetto Number, attenzione esso prevede che passi al costruttore un int oppure un double
Ok ho risolto così, parsando solo i dati delle colonne che mi interessavano:
codice:/*Riempimento dati */ for (int i = 1; i < tabellaMesi.getColumnCount() - 1; i++) { for (int j = 0; j < tabellaMesi.getRowCount(); j++) { int dato = Integer.parseInt(tabellaMesi.getValueAt(j, i).toString()); ws1.addCell(new Number(i + 3, j + 5, dato)); } }