Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[app]App che calcola lo sconto su un prezzo

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui per proporvi una nuova app di grande utilità per chi fa shopping o la spesa.

https://play.google.com/store/apps/d...ountcalculator

L'ho installata e provata e posso garantirvi che è davvero ben fatta. Le cose che più mi hanno colpito sono:

1)La semplicità e la rapidità con cui vengono inseriti i prezzi e lo sconto, vi sono diverse app che calcolano lo sconto ma la maggior parte di esse hanno un sacco di fronzoli grafici che rallentano l'inputazione dati
    2)seppur molto semplice la scelta dello sfondo e del font mi sembra molto azzeccato.

questa app rispecchia il mio motto:

molto meglio app che fanno il loro dovere in maniera semplice e intuitiva che app complesse e arzigogolate di cui non si capisce dove sia l'inizio e dove sia la fine.

A presto

Bel lavoro, grazie della segnalazione, appena ho tempo faro le recensioni promesse. Purtroppo sto un po incasinato in sto periodo

https://play.google.com/store/apps/d...ountcalculator

Novità:
    aggiornamento al material design, app consigliatissima

Descrizione:
    Quante volte ti sarà capitato di trovarti alla cassa e avere il dubbio che lo sconto che hanno realmente applicato non è quello esposto??Questa app è utile per coloro che rapidamente vogliono calcolare lo sconto.

Stufo di carta e penna o calcolatrici chiudi tutto e apri sconto amico.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Con tutto il rispetto, davvero, ma c'è bisogno di un'app per fare una moltiplicazione ?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto, davvero, ma c'è bisogno di un'app per fare una moltiplicazione ?
    il target dell'app sono quelle persone che non hanno voglia di fare di impostare il calcolo sulla calcolatrice o che non sanno come si calcola lo sconto.

Ti assicuro che ci sono tante persone che non sanno fare la moltiplicazione che a te pare tanto banale.

In ogni caso ti ringrazio per l'intervento.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Boh, può essere.
    Cmq, non era mia intenzione banalizzare il tuo lavoro
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Boh, può essere.
    non preoccuparti domanda lecita

Boh, può essere.
    Nessun'altro osa fare commenti? non mordo mica

Permessi di invio