Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
...Il problema è la battuta spiritosa dell'utente:
ed invece secondo me non è una battuta, ipotizziamo di creare un template per wp e che questo venga scaricato ed utilizzato alcune migliaia di volte, ipotizziamo che in questo template facendo una opportuna chiamata ci metto questa pubblicità ad un mio servizio.

ipotizziamo poi che quando un utente cerca uno di questi siti creati con il mio template vedano nei risultati di google si l'indirizzo del sito utilizzatore del mio template ma anche il mio messaggio come descrizione del link.

ipotizziamo che in ogni pagina di questi diciamo 1500 siti che utlizzano il mio template ci sia la mia pubblicità occulta, ipotizziamo che ogni sito abbia 1000 visite al mese provenienti da motori abbiamo un buon numero di utenti che senza nessuno sforzo da parte mia vedono il mio messaggio

quindi io potenzialmente raggiungo un obiettivo non indifferente.

-----

ipotizziamo poi che il mio template non faccia un div nascosto, ma proprio una pagina reale e che dentro questa pagina io metta solo un paio di questi serivizi che offrano un compenso per impression o clik sui banner.

ipotizziamo poi che il mio template vada a redirigere i visitatori provenienti da motori su questa mia pagina che esiste su questi 1500 siti che hanno 1000 visite al mese di media, insomma il mio piccolo guadagno lo ho senza particolare sforzo.


anche questa seconda opzione di pubblicità nascosta la ho trovata sulla mia strada e poi mi chiedono perchè non utilizzo mai e poi mai un cms open e sconsiglio a chiunque di utlizzare un cms open.

ipotizziamo poi di creare 100 template gratis che vengono scaricati da 1000 utenti per template per creare un numero imprecisato di siti dove io autamticamente metto il mio servizio di pubblictà nascosto



ostrega, adesso mi bevo un rosso e poi giu a creare template per wp