Ciao Marino e grazie per la celere risposta.
credo di essermi espresso male o comunque, essendo un novellino, non riesco a recepire a fondo la tua risposta. Credo che tu mi abbia passato delle info riguardanti table editabili che non fa al caso mio. I record delle mie table devono esser solo visibili. Comunque provo a buttar giu un po' di codice così da esprimermi meglio.
..ecc ecc..ho quindi piu tabelle sullo stesso db.codice:<div id="tabella_uno"> <a href="prova_pag.php">PROVA PAG</a> <?php require_once 'connessione.php'; $query = "SELECT * FROM tabella_uno "; $result = mysql_query($query); if(!$result)die("Accesso al database fallito:".mysql_error()); $rows = mysql_num_rows($result); for($j = 0; $j < $rows; ++$j) { $row = mysql_fetch_row($result); echo "</br>"; $id=$row[0]; $nome=$row[1]; echo $id; echo $nome; } ?> </div> <div id="tabella_due"> <a href="prova_pag.php">PROVA PAG</a> <?php require_once 'connessione.php'; $query = "SELECT * FROM tabella_due "; $result = mysql_query($query); if(!$result)die("Accesso al database fallito:".mysql_error()); $rows = mysql_num_rows($result); for($j = 0; $j < $rows; ++$j) { $row = mysql_fetch_row($result); echo "</br>"; $id=$row[0]; $nome=$row[1]; echo $id; echo $nome; } ?> </div>
nella pag. prova.php dovrei estrapolare, oltre al id e nome, gli altri record che sono registrati nella tabella, in base al collegamento href premuto....cioè premendo il collegamento della tabella_uno che si trova nel div id="tabella_uno", carica i dati di quella tabella, premendo il collegamento della tabella_due carica i dati della tbella_due ecc....senza dover creare una singola pag. per ogni collegamento.
Spero di essermi spiegato e di non esser diventato troppo ripetitivo e logorroico
ma vorrei capire che strada prendere....
Grazie ancora!![]()

Rispondi quotando