Grazie mille per aver risposto. Onestamente non ho trovato una buona guida o articolo che spiega bene EJB 3 e comunque la guida di HTML.it consiglia di partire con la versione 2 perche si capisce meglio il funzionamento.
Ho fatto la modifica che hai detto tu e adesso ottengo questo stack durante la fase di startup e deduco che adesso i bean vengono caricati.
codice:[0m[0m10:09:55,735 INFO [org.jboss.as.ejb3.deployment.processors.EjbJndiBindingsDeploymentUnitProcessor] (MSC service thread 1-4) JNDI bindings for session bean named ServerTime in deployment unit deployment "ejb-1.0-SNAPSHOT.war" are as follows: java:global/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTimeHome java:app/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTimeHome java:module/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTimeHome java:jboss/exported/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTimeHome java:global/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTime java:app/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTime java:module/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTime java:jboss/exported/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTime
Il problema è che ottengo sempre lo stesso errore quando eseguo la servlet.
Può essere che la porta di accesso è differente?
Ho ricaricato le modifiche in GitHub https://github.com/AndreaCatania/ejb2.