Quote Originariamente inviata da francesco.muia Visualizza il messaggio
2 Cose...

1) Come mai vuoi imparare la specifica ejb 2 ? Specifica vecchia lacunosa e sopratutto usata raramente, meglio ejb 3....

Il primo errore che è ho notato subito è che hai messo il file ejb-jar (che dovrebbe essere ejb-jar.xml) all'interno della cartella dei sorgenti e questo non va bene il file deve stare nella cartella META-INF (con maven java/main/resources/META-INF).
Grazie mille per aver risposto. Onestamente non ho trovato una buona guida o articolo che spiega bene EJB 3 e comunque la guida di HTML.it consiglia di partire con la versione 2 perche si capisce meglio il funzionamento.

Ho fatto la modifica che hai detto tu e adesso ottengo questo stack durante la fase di startup e deduco che adesso i bean vengono caricati .

codice:
10:09:55,735 INFO  [org.jboss.as.ejb3.deployment.processors.EjbJndiBindingsDeploymentUnitProcessor] (MSC service thread 1-4) JNDI bindings for session bean named ServerTime in deployment unit deployment "ejb-1.0-SNAPSHOT.war" are as follows:

java:global/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTimeHome
	java:app/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTimeHome
	java:module/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTimeHome
	java:jboss/exported/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTimeHome
	java:global/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTime
	java:app/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTime
	java:module/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTime
	java:jboss/exported/ejb-1.0-SNAPSHOT/ServerTime!it.html.ejb.session.stateless.ServerTime

Il problema è che ottengo sempre lo stesso errore quando eseguo la servlet.

Può essere che la porta di accesso è differente?

Ho ricaricato le modifiche in GitHub https://github.com/AndreaCatania/ejb2.