Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
Scommetto che non hai un contratto scritto...

Se hai un contratto scritto, scommetto che non c'è nulla a riguardo di penali in caso di mancato rispetto dei tempi di consegna...

Se ho perso entrambe le scommesse non avresti postato qui il tuo quesito. L'unica cosa che puoi fare e non pagarlo

Se lo hai già pagato e vuoi andare per vie legali, devi dimostrare in qualche modo che vi eravate messi d'accordo per la consegna in tale giorno e vuoi essere rimborsato.

Dubito che tu possa chiedere altro. A meno che tu non abbia perso soldi a causa della mancata presenza del sito web: campagne pubblicitarie su internet, pubblicità su tv e giornali, ecommerce (del quale devi quantificare l'eventuale gadagno perso) etc etc
Concordo, senza contratto con penali ecc. non si può poi fare molto se non richiedere nuovamente la consegna del lavoro, nel caso quest'ultimo non fosse ancora pagato semplicemente darei una scadenza breve e poi mi sentirei libero da qualsiasi impegno; ma anche in presenza di un regolare contratto io prima farei mandare al fornitore una lettera "soft" dal mio avvocato ed aspetterei una risposta.