Quote Originariamente inviata da francesco.muia Visualizza il messaggio
Attenda Valia..... ehehehh

A parte gli scherzi...
Il consiglio che mi sento di darti è quello per adesso di lasciare perdere come si costruisce un interfaccia grafica, concentratti invece sulle basi del liguaggio, cioè cerca di capire bene cose un oggetto come si instanziano come si può interagire con altri oggetti, come si usano le principali strutture dati di java (array,vector,list etc...), come è possibile fare IO (lettura e scrittura su file, stream di rete etc..) attraverso java. Ti faccio un esempio pratico non pensare di costruire una calcolatrice grafica ma pensa a come si potrebbe sviluppare un applicazione che preso in input da tastiera (console) un numero un operando e un'altro numero restituisca il risultato voluto (es: inserisco 1 inserisco + inserisco 2 l'applicazione mi restituisce 3).
Haha no sono buono ahimè con le donne haha quasi buono ogni tnt bisogna maltrattarle xd scherzo cmq grazie mille x la risposta sai io di rado mi arrendo quasi mai...fa parte del mio DNA. ..ma ammetto che un po mi son smontato. ..nulla è impossibile diceva Bruce Lee xo a volte lo sembra. ...