Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Retribuito] SEO per Yandex

Cia a tutti,

ricerco collaboratore per ottimizzare le pagine di un piccolo sito su Yandex.ru, con l’obiettivo che sia visibile al meglio su questo motore di ricerca. Non considero in alcun modo studi o agenzie ma solo freelance, e solo con esperienza comprovabile su attività svolte su questo motore. E' un piccolo progetto ma da questo potrebbe nascere, mi auguro, anche una collaborazione per altri lavori.

[o] Tipo di committente: Koto di Di Grazia Massimo - p.i. 02131730307

[o] Nome del referente/del committente: Di Grazia Massimo

[o] Mail: info@koto.it

[o] Budget: 40-60 €

[o] Luogo di lavoro: Telelavoro

[o] Cosa serve: Verificare eventuali problematiche su un sito in russo. La quantità di pagine da verificare ed eventualmente ottimizzare nel codice, sono solo 8. Non richiedo la stesura di testi ad hoc o vincoli sul posizionamento, ma una pura e semplice ottimizzazione finalizzata ad un naturale posizionamento delle pagine e di una visibilità delle stesse in Yandex. Il sito è già pubblicato ed ha già la versione separata sul .ru, è stato già presentato a Yandex e Google, quindi si tratta di verificare alcune cose ed eventualmente porvi rimedio.

[o] Data: entro 26 febbraio 2015

Ciao e grazie a tutti
    Massimo

40-60 troppi !

Utente di HTML.it
    @protest00 non capisco la polemica francamente.... spero sia solo perchè non è chiaro cosa si richiede. Cerco quindi di spiegarmi meglio: il sito è già ottimizzato per i motori di ricerca ed è già presentato su Yandex webmaster tool (e su Google webmaster tools) ed è quindi già presente nelle serp. Ci sono però dei problemi "del come" il sito viene visualizzato nelle pagine, nel senso che non viene preso il title e il testo (Yandex). Credo sia veramente una sciocchezza da risolvere, cosa che potrei anche fare io richiedendo aiuto nel forum specifico, ma per velocizzare la cosa ho richiesto supporto qui. Forse la cosa si risolve anche da solo in questi giorni visto che le modifiche alle pagine sono state fatte il 23 di febbraio, quello che chiedevo quindi è una piccola consulenza e basta. Se il budget non è in linea con il lavoro me ne scuso e accetto anche ovviamente delle considerazioni sullo stesso, ma per cortesia no polemiche che non servono a nulla.

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa, ma è possibile che nessuno sia interessato? Non ho ricevuto neanche un contatto... Era errata la valutazione?
    Comunque cercherò di venirne fuori da solo. Chiedo cortesemente di chiudere la discussione!

Grazie comunque per l'attenzione.
    Massimo

Il non interesse probabilmente è dettato dal basso budget unito al fatto che il problema da risolvere è considerato una sciocchezza tale da poterci riuscire da soli chiedendo aiuto sul forum. Con queste premesse purtroppo l'interesse viene annullato.

Utente di HTML.it
    Ok, ci tengo a precisare che la valutazione fatta è obbligatoria ai fini della pubblicazione dell'annuncio, e che la mia valutazione del lavoro (magari errata) era di una, massimo due ore di lavoro, valutazione ovviamente fatta in base ad un idea che avevo io di quanto da realizzarsi (magari non reale). Inoltre era finalizzata (come precisato) non solo al lavoro in oggetto ma sopratutto per trovare un collaboratore che possa seguire anche altre attività sempre nell'ambito SEO, per questo ho immaginato potesse essere un banco di prova interessante. Detto ciò ribadisco che la valutazione riportata è fatta assolutamente in buona fede!
    Ciao e grazie ancora per l'attenzione
    Massimo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    chiudo come richiesto

Permessi di invio