Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Detto così è un po' più chiaro.

Per la prima domanda, ovviamente un programma può leggere da una casella di posta, ottenere i messaggi e inviarli ad un DB. Quindi la risposta è

sì, è possibile.

Per la seconda domanda, non ti so dire con precisione, ma penso di no
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Detto così è un po' più chiaro.

Per la prima domanda, ovviamente un programma può leggere da una casella di posta, ottenere i messaggi e inviarli ad un DB. Quindi la risposta è

sì, è possibile.

Per la seconda domanda, non ti so dire con precisione, ma penso di no
    Quindi dovrei realizzare un programma che legga dalla webmail e sposti il contenuto in un database MySQL. Ma quindi la webmail, fisicamente parlando, è un software che legge informazioni in un database, giusto? In pratica si tratterebbe di spostare con un software in JAVA i record giusti dal database della webmail al database del sito web e sucessivamente gestirli nella maniera che si conviene. In pratica ho bisogno di un server dedicato in php + mysql su cui abbia la possibilità di inserire un software in java che ogni 10 minuti vada a leggere da una parte e scrivere dall'altra, giusto? Se poi php permettesse di andare a fare query sul database della webmail sarebbe tutto ancora più semplice...
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio