Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Help My mancata connessione

Buongiorno a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti perchè questo problema mi stà facendo entrare in depressione... tra l'altro le connessioni le uso per lavorare.
    Questa è la mia situazione, ho 3 connessioni adsl con infostrada che uso ormai da tamti anni senza problemi, su tutte e 3 ho un router Atlantis RA242W modello bianco da ormai 4/5 anni che ho scelto perchè ha la funzione wol integrata che per me indispensabile. Il problema è questo, ormai da alcune settimane a spot non si naviga + apparentemente tutto a posto, connessione ok, ip assegnato, io riesco ad entrare nel menu del router per vedere questo, sembra che ci siano problemi ad uscire fuori sulla wan. A questo punto io riavvio il router e per un tempo indefinibile tutto funziona, fino al blocco totale alcune volte solo su wifi. Cosa può essere successo sono 2 adsl diverse in luoghi diversi accumunate solo dallo stesso router, è diventato obsoleto per la linea? Sono cambiati parametri di linea? win 7 che ho su tutte le macchine ha fatto tanti agg. sono questi? Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    più che obsoleto forse si sta rompendo. Provato con un router alternativo per vedere se cambia qualcosa?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    più che obsoleto forse si sta rompendo. Provato con un router alternativo per vedere se cambia qualcosa?
    Ieri ho configurato un'altro router di recupero con wol e poi vedrò, l'importante che non siano obsoleti, non capisco altrimenti come mai sui nuovi router ci sono i loghi compatibile con win7/8/10 ecc ecc per quello pensavo male... non vorrei spendere centinaia di euro solo per avere il wol, avevo visto anche DD-WRT e pensavo di provare a montarlo su un DIR 615, sembra facile da fare o no?
    Ultima modifica di dulka; 03-03-2015 a 19:48

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    i router sono indipendenti dal sistema operativo visto che non si devono installare. Ci sono persone che utilizzano anche router della prima adsl telecom, la famosa BBB da 256 Kbps...., senza problemi. Bisogna vedere se il tuo modello non si sia deteriorando. prova magari a resettarlo ai valori di fabbrica e a riconfigurarlo, magari vede se ci sono anche aggiornamenti disponibili
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio