Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    Guest
    Sure, anche se sono ancora molto lontano da quello stage

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Sure, anche se sono ancora molto lontano da quello stage

Vaporware !!

Guest
    lol

Ciao,

Dopo che ho lavorato tanti anni come programmatore libero professionista e ho provato tanti servizi di source control, issue tracking ho concluso che è meglio utilizzare gli strumenti che incorporano tutto in un unico servizio. Se sei sviluppatore di soluzioni mobili in java, oppure solo java puoi provare a fare lo sviluppo nel cloud che adesso sembra di essere il nuovo trend da per tutto e fare la gestione del codice sorgente nel cloud. Il servizio di Oracle Developer Cloud offre Source Control, Issue Tracking, Hudson Continuous Integration e Wiki Collaboration e si può provare gratuitamente per 30 giorni. Io sto provando diversi servizi e ho avuto una buona esperienza provando questo servizio e mi ha piaciuto. Chi e interessato puo trovarlo qui.

Cristiana.

Trovato. In realtà lo avevo già vagliato ma mi era sfuggito il tastino che attivava l'editor di testo avanzato. E questa conferma forse l'unica pecca di questo sistema, ovvero l'interfaccia non proprio chiara e smart di altri prodotti quali asana o wrike.

Per chi fosse interessato, il servizio si chiama bitrix24, e prevede anche un piano gratuito molto interessante.

Permessi di invio