Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Costo scuola guida

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se è ancora tutto come quando l'ho presa io, se la prendi da privatista non devi fare guide obbligatorie (che sono imposte dall'autoscuola, non dalla motorizzazione), così come non hai costi per le lezioni di teoria, insomma, ci risparmi parecchio.
    Il contro è che all'esame, se ne avessi bisogno, non ti aiuterà nessuno, facendolo tramite autoscuola l'aiutino se serve arriva.

Per i costi dell'autoscuola dipende comunque da città a città, per esempio in una grande città costerà di più che in un paesino, dovresti informarti nella tua zona.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se è ancora tutto come quando l'ho presa io, se la prendi da privatista non devi fare guide obbligatorie (che sono imposte dall'autoscuola, non dalla motorizzazione), così come non hai costi per le lezioni di teoria, insomma, ci risparmi parecchio.
    Purtroppo le cose sono cambiate ed adesso le guide sono obbligatorie anche per i privatisti, quindi il risparmio è minimo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio