Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Non riesco a trovare alcuni file nonostante siano stati inclusi in modo corretto (o lo spero)

Buongiorno ho un problema, se utilizzo il file index22.php che si trova all'interno della cartella calendar, il calendario mi viene visualizzato in modo corretto, mentre se utilizzo quello della cartella principale, che richiama lo stesso calendario, però contenuto dentro la cartella calendar2, effettuando opportunamente l'inclusione dei file, non mi viene trovato. Non è un problema del nome della cartella, anche quando l'altra calendar non esisteva, o meglio era memorizzata altrove, la cartella calendar2 si chiamava calendar. Probabilmente sarà una stupidaggine, ma non riesco a trovare l'errore. Allego tutto l'archivio compresso : http://www.filedropper.com/calendarls1987

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    E come facciamo a dirti se includi correttamente il file se non ci fai vedere il codice con cui lo includi?

Evita di linkare roba da scaricare, difficilmente qualcuno scaricherà file a caso da persone che non conosce... almeno spero.

Utente di HTML.it
    E' tutto nella norma, non ci sono virus, non mi permetterei mai. Se c'è un modo per fare una scansione on-line e garantire un file, fatemi sapere.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non metto in discussione la tua buona fede e correttezza, ma non si sa mai.
    Puoi anche postare direttamente il codice in cui fai le inclusioni dei file e spiegare l'organizzazione delle cartelle, non serve vedere il codice di tutta la tua applicazione.

Permessi di invio