Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il sito demarnet visitato con iPad mini non è responsive e graficamente è "piatto", li definisco siti entri/esci (difficilmente apro più di due pagine) ma non essendo un potenziale cliente probabilmente sono più critico

P.S. Anche cakedesign a dei problemi responsive (sempre con iPad) in posizione verticale il menù navigation non funziona, in orizzontale il menù in alto va su due righe
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 07-03-2015 a 10:30
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Il sito demarnet visitato con iPad mini non è responsive e graficamente è "piatto", li definisco siti entri/esci (difficilmente apro più di due pagine) ma non essendo un potenziale cliente probabilmente sono più critico

P.S. Anche cakedesign a dei problemi responsive (sempre con iPad) in posizione verticale il menù navigation non funziona, in orizzontale il menù in alto va su due righe
    Grazie per aver Con delle osservazioni utili.
    Non riesco capire come mai ci siano problemi di responsivita con safari forse non supporta pienamente l'ultima versione di bootstrap?
    Cosa intendi per grafica piatta?
    La grafica non è proprio il mio forte.
    Consigli?
    01001101 01000001 01010010 01001001 01001111 01000000 01001101 01001111 01001110 01000101☺☻

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da MARIO@MONE Visualizza il messaggio
    Grazie per aver Con delle osservazioni utili.
    Non riesco capire come mai ci siano problemi di responsivita con safari forse non supporta pienamente l'ultima versione di bootstrap?
    Forse non uso bootstramp
    Cosa intendi per grafica piatta?
    Ultimamente mi piacciono i siti che in modo adeguato fanno uso di ombre e sfumature non posso farti degli esempi perché non li ho salvati. Anche i testi di formato sproporzionato non mi convincono come l'icona del w3c cosi grande non piace
    La grafica non è proprio il mio forte.
    Anch'io non sono grafico e non posso aiutarti
    Consigli?
    Senza un debug adeguato non mi sbilancio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio