Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Numero risultati da ricerca

Giorno a tutti!
    Sto postando questa richiesta sia qui, sia in sezione asp perchè, non intendendomene, non so se si tratti di questo o di altri linguaggi!

http://www.collegio.geometri.co.it/i...une=como&Pag=1

Questo è un link riferito ad una ricerca effettuata sul comune di como (a scopo d'esempio).
    Il problema è che mi mostra solo 10 risultati per pagina e, se effettuo la ricerca senza inserire il comune, non mi da risultati..
    Il top del top sarebbe riuscire ad avere tutti i risultati di tutti i comuni, quindi senza neppure dover inserire il comune, magari in un'unica pagina......... O comunque più risultati possibili per pagina!

Mentre cosa meno utile ma comunque incredibilmente utile per me sarebbe poter cercare per comune, dopodichè vedere tutti i risultati in un'unica pagina (almeno del singolo comune) e non dieci per volta.

Dite che è possibile in qualche modo?
    Modificando il link.. O non so..

Il mio obiettivo finale è estrapolare dei dati da inserire al fine di una ricerca universitaria che sto conducendo.

Cordialmente
    Simone

Utente di HTML.it L'avatar di lukezz
    Allora ho provato a fare una ricerca per cognome senza inserire il comune e funziona.
    Per visualizzare tutto in una pagina dovresti selezionare dal database e stampare a video senza creare pagine. Meglio se posti un pò di codice.

La pagina non è mia.. Quello che sto facendo è una ricerca su quanti più geometri possibili.. Quello che volevo fare era trovare in una sola pagina tutti i geometri della provincia.. cosi da velocizzare la ricerca.. dover inserire ed esportare una pagina alla volta.. un comune alla volta.. diventa un lavoro biblico..

Come è o come dovrebbe essere strutturato il database?

Quote Originariamente inviata da lukezz Visualizza il messaggio
    Come è o come dovrebbe essere strutturato il database?
    Non so se non riesco a spiegarmi o altro..
    Il database non è mio.. Io sto solo raccogliendo dati.. In qualsaisi formato.. Anche in un txt.. Poi me li gerstisco io su excel per fare le mie statistiche.. Quello che vorrei è semplicemente poter vedere tutti i geometri della provincia tramite quel form di ricerca.. in meno pagine possibili..

Scusa non avevo capito.
    Ho notato che nonostante cambi pagina i nomi restano sempre quelli, quindi o non funziona o i geometri sono solo quelli a Como

guarda cosa ho trovato:

http://www.collegio.geometri.co.it/iscritti/home.asp?chk=96799111213p13a11v41q39xc00000&rif=12 0&tmp=90198946&Pag=1&collegio=120&numIscrizione=&c ognome=&comune=Como&zoom=ok&pagina=1%27

prova a fare la ricerca da qui
    Ultima modifica di lukezz; 13-03-2015 a 12:46

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
    Type mismatch: 'RifCollegio'
    /inc/config.asp, line 19

Questo è quello che mi riporta aprendo il link che mi hai dato!

http://www.collegio.geometri.co.it/i...om=ok&pagina=1

Prova questo, per cambiare pagina devi cambiare l'ultimo numero "pagina=1" e al centro "&Pag=""1""&colleggio

in questo modo funziona, però non è possibile avere tutte le pagine in una sola pagina

Questo era il sistema a cui ero giunto io.. Pagina per pagina di comune per comune.. :-P
    Speravo ci fosse un metodo più veloce :-(
    Grazie comunque.. :-)

Si può chiudere.. :-(

Permessi di invio