Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Google Plus Login Api - Integrazione Javascript

Salve a tutti e buonasera,
    vi espongo velocemente la mia problematica : per un progetto universitario, mi è stato chiesto di integrare il login con i social. Per quanto concerne Facebook e Twitter, non ci sono stati problemi. Li sto invece riscontrando diversi nell'integrazione delle api di accesso per Google Plus. Mi perdo nella vastissima documentazione della Google e non capisco cosa e dove metterci mano..

Il mio scopo è di accedere con l'account Google Plus presso il portale che ho creato e che sto sviluppando in locale. Il pop-up di accesso a Google deve essere generato dopo un click in un bottone con stile personalizzato, la quale implementazione è stata realizzata prendendo spunto dalla sezione "Personalizzazione del pulsante di accesso" in questa pagina è https://developers.google.com/+/web/signin/. Non sono previsti accessi automatici, ossia un auto-accesso sul mio portale generato dal fatto che, semplicemente, è stato effettuato l'accesso su Google (in diversi test di amici è capitato questo fastidiosissimo problema).

Non so bene quali script integrare e come, quali passaggi e step seguire per poter arrivare a mio obiettivo.

Il linguaggio utilizzato è Javascript (l'integrazione col PHP non è al momento richiesta dal progetto).

Qualcuno sa delucidarmi al riguardo, riportando con enorme pazienza ogni singolo step da seguire?<br>Ve ne sarei enormemente grato..

Grazie per l'attenzione e buona serata.

Saluti,
    Marco

Utente di HTML.it
    UP

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Difficilmente qualcuno potrà aiutarti passo passo perché l'opzione è complessa, ristudiati le api developer di Google fin quando non trovi la soluzione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Salve,
    la ringrazio per la risposta. Conosce del materiale che possa essermi utile per una maggior comprensione?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No, altrimenti l'avrei riportato. Ho dato un "occhio" alle api di Google cerca di circoscrivere il problema altrimenti diventa impossibile, inoltre parli che il progetto è in locale questo potrebbe comportare problemi i test eseguili sempre online cioè in un webserver (www.tuoportale.xxxx) e riporta errori o anomalie. Per ultimo riporta il link al progetto così che che si possa testare e vederlo in funzione

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Farò come lei mi ha consigliato non appena avrò un attimo di respiro.
    La ringrazio per la rapida ed esauriente risposta.

Buona domenica!

Tag per questa discussione

Permessi di invio