cisco x è un altro che la pensa come me: i mezzi pubblici fanno schifo.
In ogni caso, non ho 18 anni bensì molti di più e capisco perfettamente che la situazione è un cane che si morde la coda: no bliglietto = più autobus scassati.
Ma se voi invece di darmi addosso come dei falsi moralisti e checche isteriche aveste letto meglio il mio post, ho detto che 3 euro per ciò che offre il trasporto pubblico sono un furto! a questo punto, tu azienda trasporti/comune mi freghi in questo modo e io ti frego a modo mio, va bene così?
Pensa che fino a qualche anno fa io il biglietto lo facevo ma scrivevo a penna la data e l'orario: così facendo un 1 poteva diventare 7, un 3 un 8 e così via e così potevo sgranocchiare minuti, ore e giorni preziosi e risparmiare qualche soldino.
C'è un sacco di puzza che portano i negri salendo, me ne dolgo ma è la triste realtà: purtroppo avendo loro poche possibilità di risorse (doccie, saponi, acqua abbondante ecc.) capisco che risulta un problema potersi lavare quotidianamente. E poi è la loro stessa epidermide che, a differenza dei bianchi, emana un odore diverso e, oserei dire per i gusti di noi occidentali, sgradevole.
I zincari poi non ne parliamo: hanno i piedi lerci, portano i carrozzini con dentro di tutto. E rubano, come i marocchini/tunisini/algerini.
Per rispondere all amico panta1978, farsela a piedi dove? farsela a piedi cosa? ma colleghi il cervello prima di parlare? secondo te devo farmi Km e km a piedi per raggiungere un posto?
![]()

