cisco x è un altro che la pensa come me: i mezzi pubblici fanno schifo.
In ogni caso, non ho 18 anni bensì molti di più e capisco perfettamente che la situazione è un cane che si morde la coda: no bliglietto = più autobus scassati.
Ma se voi invece di darmi addosso come dei falsi moralisti e checche isteriche aveste letto meglio il mio post, ho detto che 3 euro per ciò che offre il trasporto pubblico sono un furto! a questo punto, tu azienda trasporti/comune mi freghi in questo modo e io ti frego a modo mio, va bene così?
Pensa che fino a qualche anno fa io il biglietto lo facevo ma scrivevo a penna la data e l'orario: così facendo un 1 poteva diventare 7, un 3 un 8 e così via e così potevo sgranocchiare minuti, ore e giorni preziosi e risparmiare qualche soldino.
C'è un sacco di puzza che portano i negri salendo, me ne dolgo ma è la triste realtà: purtroppo avendo loro poche possibilità di risorse (doccie, saponi, acqua abbondante ecc.) capisco che risulta un problema potersi lavare quotidianamente. E poi è la loro stessa epidermide che, a differenza dei bianchi, emana un odore diverso e, oserei dire per i gusti di noi occidentali, sgradevole.
I zincari poi non ne parliamo: hanno i piedi lerci, portano i carrozzini con dentro di tutto. E rubano, come i marocchini/tunisini/algerini.
Per rispondere all amico panta1978, farsela a piedi dove? farsela a piedi cosa? ma colleghi il cervello prima di parlare? secondo te devo farmi Km e km a piedi per raggiungere un posto?
![]()
Se 3 euro ti sembrano un furto nessuno ti obbliga ad usare l'autobus
E chiunque non paghi i servizi pubblici che utilizza è un incivile ed un parassita della società
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Aspetta, ok sul degrado, però il fatto di non pagare il biglietto non la penso come te.
Poi per la questione zingari, cingalesi e via dicendo è la troppa tolleranza e disorganizzazione nel sistema che ha contribuito ad aumentare il degrado, se poi ci si mettono pure gli italiani che danno il cattivo esempio, allora andiamo verso lo sbando.![]()
Questo non depone a tuo favore, sarebbe stato meglio se avessi avuto 12 anni.
Se il servizio pubblico non ha i soldi per far fronte alle spese che dovrebbe fare? Cessare l'attività o provare ad andare avanti nella speranza che tutti paghino, le casse si risanino e possa migliorare il servizio?ho detto che 3 euro per ciò che offre il trasporto pubblico sono un furto! a questo punto, tu azienda trasporti/comune mi freghi in questo modo e io ti frego a modo mio, va bene così?
Se tutti pagassero, il servizio sarebbe migliore e i 3 euro non sarebbero un furto.
Quindi il tuo unico scopo è usare un servizio senza pagarlo, altro che balle, non pagheresti neanche se il biglietto costasse 20 centesimi.Pensa che fino a qualche anno fa io il biglietto lo facevo ma scrivevo a penna la data e l'orario: così facendo un 1 poteva diventare 7, un 3 un 8 e così via e così potevo sgranocchiare minuti, ore e giorni preziosi e risparmiare qualche soldino.
Se il servizio pubblico non ti soddisfa trovi un altro modo, per esempio ti compri una bici, scooter o altro mezzo di trasporto tuo che puoi tenere nel migliore dei modi e non farci salire negri e zinCari.Per rispondere all amico panta1978, farsela a piedi dove? farsela a piedi cosa? ma colleghi il cervello prima di parlare? secondo te devo farmi Km e km a piedi per raggiungere un posto?
Ultima modifica di Alhazred; 15-03-2015 a 19:36
Se tu avessi letto bene il mio post avresti probabilmente colto un pizzico di ironia (mongolfiera e canoa? Suvvia, secondo te ero serio?)
Ed il discorso non cambia, se non vuoi pagare per un servizio non lo utilizzi. Ora io non so da dove a dove devi andare, se devi trasportare cose, eccetera. Sai com'è la sfera di cristallo si è offuscata,.. e ad ogni modo o valuti una alternativa soddisfacente (bici? scooter? macchina?) o ti conformi...
E vantarsi in un forum di aver commesso un'infrazione non è mai una cosa intelligente.
Come vedi, lo hai fatto pensando di esser figo ed hai ricevuto solo sdegno... Ah già, dimenticavo, sempre che tu non stia trollando come se non ci fosse un domani, cosa che oramai reputo probabilissima.
Comunque non è detto che un succo di frutta senza zuccheri aggiunti sia Bio, quindi sarebbe più corretto scrivere "Un succo di frutta bio senza zuccheri aggiunti"
E l'autista è stato un immane pirla se è andata come hai detto.
Qui quando in fermata ci son i controllori si apron solo le porte dove ci son i controllori che appunto controllano...hanno iniziato a intensificare i controlli perchè i figli di buona donna che costringono me a pagare anche per loro che aman scroccare (e non son ricca, e mi rode) appunto si credon in diritto di non pagare.
E comunque avete gli autobus un attimo rimaneggiati, se riescon a far aprire le porte che sono ancora in movimento che non son arrivati ancora alla fermata.
E le robe confezionate (sgombro in scatola) han un pò di robine non carine dentro, quindi è un controsenso prendere quelli e le robe BIO![]()