Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Visualizzazione discussione

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da bartolo_one Visualizza il messaggio
    cisco x è un altro che la pensa come me: i mezzi pubblici fanno schifo.
    In ogni caso, non ho 18 anni bensì molti di più e capisco perfettamente che la situazione è un cane che si morde la coda: no bliglietto = più autobus scassati.
    Questo non depone a tuo favore, sarebbe stato meglio se avessi avuto 12 anni.
    ho detto che 3 euro per ciò che offre il trasporto pubblico sono un furto! a questo punto, tu azienda trasporti/comune mi freghi in questo modo e io ti frego a modo mio, va bene così?
    Se il servizio pubblico non ha i soldi per far fronte alle spese che dovrebbe fare? Cessare l'attività o provare ad andare avanti nella speranza che tutti paghino, le casse si risanino e possa migliorare il servizio?
    Se tutti pagassero, il servizio sarebbe migliore e i 3 euro non sarebbero un furto.
    Pensa che fino a qualche anno fa io il biglietto lo facevo ma scrivevo a penna la data e l'orario: così facendo un 1 poteva diventare 7, un 3 un 8 e così via e così potevo sgranocchiare minuti, ore e giorni preziosi e risparmiare qualche soldino.
    Quindi il tuo unico scopo è usare un servizio senza pagarlo, altro che balle, non pagheresti neanche se il biglietto costasse 20 centesimi.
    Per rispondere all amico panta1978, farsela a piedi dove? farsela a piedi cosa? ma colleghi il cervello prima di parlare? secondo te devo farmi Km e km a piedi per raggiungere un posto?
    Se il servizio pubblico non ti soddisfa trovi un altro modo, per esempio ti compri una bici, scooter o altro mezzo di trasporto tuo che puoi tenere nel migliore dei modi e non farci salire negri e zinCari.
    Ultima modifica di Alhazred; 15-03-2015 a 19:36

Permessi di invio