Questo non depone a tuo favore, sarebbe stato meglio se avessi avuto 12 anni.
Se il servizio pubblico non ha i soldi per far fronte alle spese che dovrebbe fare? Cessare l'attività o provare ad andare avanti nella speranza che tutti paghino, le casse si risanino e possa migliorare il servizio?ho detto che 3 euro per ciò che offre il trasporto pubblico sono un furto! a questo punto, tu azienda trasporti/comune mi freghi in questo modo e io ti frego a modo mio, va bene così?
Se tutti pagassero, il servizio sarebbe migliore e i 3 euro non sarebbero un furto.
Quindi il tuo unico scopo è usare un servizio senza pagarlo, altro che balle, non pagheresti neanche se il biglietto costasse 20 centesimi.Pensa che fino a qualche anno fa io il biglietto lo facevo ma scrivevo a penna la data e l'orario: così facendo un 1 poteva diventare 7, un 3 un 8 e così via e così potevo sgranocchiare minuti, ore e giorni preziosi e risparmiare qualche soldino.
Se il servizio pubblico non ti soddisfa trovi un altro modo, per esempio ti compri una bici, scooter o altro mezzo di trasporto tuo che puoi tenere nel migliore dei modi e non farci salire negri e zinCari.Per rispondere all amico panta1978, farsela a piedi dove? farsela a piedi cosa? ma colleghi il cervello prima di parlare? secondo te devo farmi Km e km a piedi per raggiungere un posto?