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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    usare le caratteristicge di una mesh in due canvas separati

    salve a tutti,
    ho un piccolo problema. devo far si che cliccando su un oggetto nella scena principale una copia dello stesso oggetto appaia in un pannello separato. ho tutto nel pannello separato la visualizzazione di un oggetto 3d funziona (se l'oggetto è creato all'interno di questa classe) ma nel momento in cui passo l'oggetto da una scena all'altra, creando una nuova mesh che ha come parametri parametri la geometry e il material del primo oggetto, non funziona nulla.
    ho provato con il metodo .clone per copiare nelle mie prove una boxgeometry ma visualizzando in console quest'ultima, come parametri visualizza eseere una semplice geometry. se invece passo direttamente la geometry dell'oggetto nella scena principale mi dice che non riesce a leggere il parametro length (in questo caso ho notato che gli uuid delle due geometry è lo stesso).

    dunque se uso la stessa geometry dell'oggetto nella scena principale non va nulla. se invece uso la clone su tale geometry mi crea un oggetto diverso.
    qualcuno riesce a venirne a capo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
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    scusa ma chiudo,
    non si riesce a capire di quale ambiente/linguaggio/libreria tu stria parlando
    riapri nel forum opportuno, se fosse pertinente javascript spiega con un bel po' di codice o, meglio, esempi online la situazione
    ciao

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