Salve,
Sto scrivendo un applicazione che usa il logger di java, per impostare le proprietà del log uso un file .properties esterno che carico all'avvio con:
Tutto funziona bene ad eccezione della selezione del livello, cioè nel file di configurazione ho scrittocodice:LogManager.getLogManager().readConfiguration(new FileInputStream(logPropertiesFile));
perché volevo avere tutti i messaggi da CONFIG in su di tutto, ed invece tutti i livelli sul mio package. Ma da varie prove sembra che in tutti i casi conti solo il primocodice:# Set the logging level of the root logger. .level=CONFIG # Set the logging level from specific namespace myPackage.level=FINESTcioè qualsiasi cosa metto incodice:.level=CONFIGi messaggi sono solo da CONFIG in su. Per vedere i messaggi FINEST del mio package devo mettere FINEST anche nel root log, ma a quel punto vedo anche una miriade di messaggi di log da java,javafx...ecc che non mi interessano.codice:myPackage.level=XXX
Come posso fare per impostare un livello di log FINEST solo ad uno specifico package?
Grazie in anticipo.