Quote Originariamente inviata da matteo4444 Visualizza il messaggio
Dici bene non c'è server-side. Sono tutte pagine statiche. Questo non vuol dire che ho fatto tutto a manina. Sarebbe un impresa a dir poco titanica come puoi immaginare.

Come ho detto nel post precedente, sono un pivello in materia di siti web. Essendo però un programmatore java/c++, ho sfruttato queste mie competenze e mi sono costruito degli strumenti per semplificarmi la vita.

La creazione delle pagine html è completamente automatizzata, mentre per quanto riguarda la catalogazione dei siti, che è stato il lavoro più gravoso, ho realizzato sempre delle applicazioni java che mi aiutano a catalogare i siti con una certa rapidità. C'è comunque molto lavoro manuale, c'è poco da fare.

Grazie per il complimento.
interessante, hai scritto una classe in java che crea codice html? io tempo fai provai a fare una cosa del genere con c#, ma poi ad un certo punto pensai, ma perchè far scrivere l'html a c# quando c'è l'html e php. oppure non ho ben capito che tipo di software ti sei creato, ma sarebbe interessante vederlo. magari mi giri il sorgente in pvt