Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
chi vedete come favoriti? è vero che presenterà carlo conti?
Il favorito è Little Tony perché domani registrerà la sigla della trasmissione feat. Pappalardo & I Gazzosa (tra l'altro lo vincerà lui il festivalbar, quest'anno ha vinto pure il telagatto alla carriera musicale).

Lo presenta in ESCLUSIVA (E S C L U S I V A) Barabara D'Urso, nel corso delle puntate ci saranno collegamenti ESCLUSIVI di ogni genere, da Tina Cipollari fino ai più recenti fatti di cronaca : il lercio foulard multiuso di Rachida.

Novità volute da Barbara D'Urso: Per la prima volta al mondo, al festivalbar, in ESCLUSIVA si potrà essere teletrasportati a Playa Desnuda e rimanere li a vita a spaccare cocchi, recentemente Barbara D'Urso ha firmato un accordo ESCLUSIVO con la Magnolia.