Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 182

Discussione: Viaggio in Romania

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma alla fine la Romania è davvero un El Dorado come sembra?
    te lo farò sapere dalla prossima settimana, parto giovedì prossimo

Da quello che mi dice la signora che lavora qui da me, lo stipendio medio è 300/400 euro, con una pensione da miserabile in Italia li ci vivi bene (affitto casa, cena al ristorante più volte alla settima, divertimento/svago).

Gli affitti delle case sono bassi e il tenore di vita è accettabile ma dipende sempre dalla zona (con 40.000 euro ci compri casa da 120 mq al 2° piano al centro di Focsani, città che sta a 180 km da Bucarest)
    Ora sta circolando la doppia moneta ron/leu ed euro. In pieno inverno la temperatura arriva a -20 (mi si congelano le vene solo a pensarci ) , la primavera e l'estate sono simili all'Italia, d'estate la temperatura arriva a circa 30 °c.

La reperibilità di prodotti italiani (lo verificherò anche io in loco) è alta ma non sono economici, ci sono parecchi ristoranti italiani, gente che è scappata dall'Italia e ha aperto li.

Appena arriverò la andrò a fare la spesa al Carrefour e vedrò che prezzi girano.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Una volta che mandi tutti i loro criminali qui, è normale che li si sta meglio.
    A casa loro non le fanno queste cose perché le leggi sono ben diverse e molto più serie, quindi preferiscono andare in Italia , tanto si sa che qui in italia si può fare tutto.

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    il lago di cluj

..
    bello, ma non credo che potrò andarci, dista molto da dove alloggerò.
    Ultima modifica di Cisco x™; 19-03-2015 a 19:08

Permessi di invio