Beh buon viaggio Cisco!
E non dimenticare di portarti qualche snack per il volo che mi sa che non servano lauti pasti a bordo
Per il resto... non approfittarti delle povere donzelle trattando troppo sul prezzo![]()
Beh buon viaggio Cisco!
E non dimenticare di portarti qualche snack per il volo che mi sa che non servano lauti pasti a bordo
Per il resto... non approfittarti delle povere donzelle trattando troppo sul prezzo![]()
Ciao a tutti dalla Romania
arrivato ieri, verso l'ora di pranzo, c'erano 19 gradi soleggiato. La prima cosa che mi ha colpito è il comportamento delle macchine verso i pedoni quando attraversano la strada, gentilmente le macchine si fermano in prossimità delle strisce pedonali, roba che a Roma prendono la mira e accellerano quando devi passare
La qualità delle strade è tutta un'altra cosa, le buche sono poche in questa città, sono abituato a Roma che è una vera giungla...
Le donne ti sorridono quando ti rivolgi a loro, non sono chiuse e non se la scoattano![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.