Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 182

Discussione: Viaggio in Romania

Hybrid View

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Beh buon viaggio Cisco!
    E non dimenticare di portarti qualche snack per il volo che mi sa che non servano lauti pasti a bordo

Per il resto... non approfittarti delle povere donzelle trattando troppo sul prezzo

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Beh buon viaggio Cisco!
    E non dimenticare di portarti qualche snack per il volo che mi sa che non servano lauti pasti a bordo
    Ecco questa è una cosa che non devo assolutamente dimenticare lo snasck tattico, rigorosamente acquistato prima di salire a bordo, visto che il mio biglietto non da accesso a nulla di commestibile gratuitamente, 39 euro l'andata...

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Per il resto... non approfittarti delle povere donzelle trattando troppo sul prezzo

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ciao a tutti dalla Romania

arrivato ieri, verso l'ora di pranzo, c'erano 19 gradi soleggiato. La prima cosa che mi ha colpito è il comportamento delle macchine verso i pedoni quando attraversano la strada, gentilmente le macchine si fermano in prossimità delle strisce pedonali, roba che a Roma prendono la mira e accellerano quando devi passare

La qualità delle strade è tutta un'altra cosa, le buche sono poche in questa città, sono abituato a Roma che è una vera giungla...

Le donne ti sorridono quando ti rivolgi a loro, non sono chiuse e non se la scoattano

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dalla Romania

arrivato ieri, verso l'ora di pranzo, c'erano 19 gradi soleggiato. La prima cosa che mi ha colpito è il comportamento delle macchine verso i pedoni quando attraversano la strada, gentilmente le macchine si fermano in prossimità delle strisce pedonali, roba che a Roma prendono la mira e accellerano quando devi passare

La qualità delle strade è tutta un'altra cosa, le buche sono poche in questa città, sono abituato a Roma che è una vera giungla...

Le donne ti sorridono quando ti rivolgi a loro, non sono chiuse e non se la scoattano
    Le cose cattive sono sempre all'estero, vengon tutte qua
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    La prima cosa che mi ha colpito è il comportamento delle macchine verso i pedoni quando attraversano la strada, gentilmente le macchine si fermano in prossimità delle strisce pedonali, roba che a Roma prendono la mira e accellerano quando devi passare
    Qualcosa mi dice che passano guai seri gli automobilisti che non si fermano sulle strisce pedonali, in Romania... certamente non un semplice "affancu..." come qui in Italia...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio