Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Visualizzazione discussione

  1. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Sì infatti io ho solo ricordato che fare SEO è una vera professione che non può essere ridotta a una mera procedura sintetica e definitiva. Tra l'altro Google aggiorna i suoi algoritmi da sempre e stargli dietro è diventato complicato già da alcuni anni a questa parte.
    Allora provo a riassumere:

    Soluzione 1
    Chi ha in mente un sito professionale o commerciale, potrebbe e dovrebbe considerare i costi di consulenza come un investimento da affrontare.

    Soluzione 2
    Chi si diletta con un sito amatoriale ma vuole che nasca già ottimizzato, può imparare le basi in pochi mesi sperimentando e leggendo in Rete i vari forum e blog dedicati al tema.

    Soluzione 3
    Chi vuole un sito amatoriale ottimizzato senza costi e senza sprecare il proprio prezioso tempo libero, può tentare di scroccare una guida sintetica... Se ci riesce però rischia di credere (e di far credere ad altri inesperti) che questa sia la soluzione ottimale.
    Ultima modifica di seo2015; 27-03-2015 a 16:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.