Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Stefano e benvenuto, esordire in forum di webmaster come hai fatto tu è particolare, tornando al tuo problema non esiste il campo luogo nella tabella Vista_Viaggi_in_bus (non lo dico io lo dice la traduzione dell'errore).
    Ora spiegare ad "profano ignorantissimo" come risolvere diventa al quanto complesso, considerando il fatto che essendo un sito azienda tutti i soldi spesi saranno deducibili, consapevole che questi webmaster "succhia soldi" sono una piaga il mio miglior consiglio (che non è di parte visto che non sono un webmaster e non sono un professionista) è affidati ad un professionista per risolvere il problema o rinuncia.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano e benvenuto, esordire in forum di webmaster come hai fatto tu è particolare, tornando al tuo problema non esiste il campo luogo nella tabella Vista_Viaggi_in_bus (non lo dico io lo dice la traduzione dell'errore).
    Ora spiegare ad "profano ignorantissimo" come risolvere diventa al quanto complesso, considerando il fatto che essendo un sito azienda tutti i soldi spesi saranno deducibili, consapevole che questi webmaster "succhia soldi" sono una piaga il mio miglior consiglio (che non è di parte visto che non sono un webmaster e non sono un professionista) è affidati ad un professionista per risolvere il problema o rinuncia.

Caro Andrea,
    ringraziandoti per la risposta, vorrei prima di tutto chiarire una cosa: la definizione "succhia soldi" non è mai uscita (e mai uscirà) dalla mia tastiera!! Probabilmente avrei dovuto argomentare di più l'introduzione per evitare che qualcuno fraintendesse (come è infatti è successo).... scusate, mea culpa!! Il mio non voler chiamare i web master e non voler chiedere continue spiegazioni su cavolate, non è un modo per bypassare una categoria di professionisti! Lo definirei invece una necessità di diventare autonomi nelle piccole operazioni, lasciando ai professionisti i lavori "seri"!!!! (un po diverso da come la dici tu ).
    Ti sei messo a difesa della categoria pur confessando di non farne parte... ma credo che nessuno (apparte te) si sia offeso... se così fosse SCUSATE!!

Tornando alla questione, se mi dici che quel messaggio significa che il campo non esiste, ricontatto i wb... loro mi hanno detto che il nome che vedo comparire sul cms è lo stesso che devo usare per richiamare...

Sicuri non ci possano essere altri motivi? Loro mi assicurano che i nomi sono gli stessi!

Grazie

Permessi di invio