Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Inserimento frame con script php in pagina web esistente non mia

Buongiorno a tutti ragazzi e tantissimi auguri di una felicissima Pasqua.
    Oggi vorrei proporvi un quesito. Spero di pubblicarlo nella sezione giusta.

Ho la necessità, di aggiungere un script php scritto da me, in una pagina web esistente non mia.
    Vorrei fare qualcosa che assomigli a ciò che fa Greasemonkey con Javascript, però in php. Ovviamente è una cosa che vedrei solo io sul mio computer, e questo lo so bene.

Non sono un esperto, ma spero sia possibile per esempio aggiungere un frame nella pagina web, con all'interno ciò che ho fatto io con lo script. È un po' contorto, ma fighissimo se riuscissi a farlo.

Sapete darmi una dritta?

Ivano

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non penso proprio che sia possibile.
    Se non hai accesso al codice della pagina non puoi cambiarla in alcun modo.

Utente di HTML.it
    Ciao Alhazred, e grazie dell'intervento.
    Non ho bisogno di avere l'accesso al codice della pagina web. Non voglio modificare nulla al codice nativo della pagina. Io vorrei solo aggiungere una porzione di codice scritto da me alla pagina esistente. Greasemonkey riesce a farlo, ma solo con codice javascript. Io mi chiedevo se ci fosse un modo per poterlo fare in php.
    In sostanza, vorrei riuscire ad unire in un unica pagina web, due pagine distinte e separate e che l'una con l'altra non scambiano informazioni..

Per assurdo, una soluzione sarebbe quella di aprire 2 schede separate su firefox; ma questa è una soluzione che vorrei evitare..

Ivano

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    prova a crearti una pagina web con due frame, uno per il sito esterno del quale dovresti recuperare i dati (file_get_contents(), curl() o altro) e l'altro che richiami il tuo script
    poi richiami questa pagina web e vedi se funziona (non lo garantisco e penso che ci siano più problemi che altro)

Quello che vuoi fare è una cosa per forza lato client, l' hai già detto anche tu "che assomigli a ciò che fa Greasemonkey con Javascript", quindi PHP al limite può, come ha detto clasku, richiamare in un frame (che però è creato lato client) il codice di un' altro sito web.
    Giusto ragazzi? O_o

Tag per questa discussione

Permessi di invio